Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscito!!!! adesso riesco a fare il tethering con Postemobile, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ma avrei un paio di domandine:
adesso che sono ritornato alla 4.1.2 il telefono vorrebbe fare l'aggiornamento alla 4.2.1 e rompe le scatole tutte le volte che lo apro, come posso fare a far andr via il messaggio non vorrei che per errore premere il tasto sbagliato. Seconda domanda per fare un backup di tutto il sistema comprese applicazioni in modo da poter ripristinare questa situazione come devo fare??? ho visto in alcuni post che parlano di CWM o cose del genere, chi puo' darmi un suggerimento.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliminatore
Ci sono riuscito!!!! adesso riesco a fare il tethering con Postemobile, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ma avrei un paio di domandine:
adesso che sono ritornato alla 4.1.2 il telefono vorrebbe fare l'aggiornamento alla 4.2.1 e rompe le scatole tutte le volte che lo apro, come posso fare a far andr via il messaggio non vorrei che per errore premere il tasto sbagliato. Seconda domanda per fare un backup di tutto il sistema comprese applicazioni in modo da poter ripristinare questa situazione come devo fare??? ho visto in alcuni post che parlano di CWM o cose del genere, chi puo' darmi un suggerimento.
Grazie
Hai visto ? , cosa ti avevo detto ? , meglio la 4.1.2 !
Vai qua per la guida come disattivare la notifica
Devi fare un Nandroid backup del sistema , ma prima devi rootare il device ( x rootare , rutta qui ahahharotfl ) e mettere su una bella recovery che trovi qua oppure qui.;)
-
Quote:
TheViking
grazie ragazzi
ho piallato e poi ho rimesso il backup....... sbattimento minimo e funziona tutto a meraviglia :-))))))))))
come non detto, ancora problemi.........
ho ripiallato, flashato la twrp, flashato la cyano con i 4 wipe, riavviato: una bomba..... riavvio, flasho le gapps: torna tutto ad essere lento!!!!!
cosa faccio? lo riporto stock e dopo qualche giorno se si riverifica lo mandi in assitenza?
è veramente TROPPO lento.....
che @@
-
Quote:
TheViking
ho ripiallato, flashato la twrp, flashato la cyano con i 4 wipe, riavviato: una bomba..... riavvio, flasho le gapps: torna tutto ad essere lento!!!!!
cosa faccio? lo riporto stock e dopo qualche giorno se si riverifica lo mandi in assitenza?
che @@
quale versione della cyano ? , la 10.1 ?
-
Quote:
TheViking
che @@
Ma le gapps non vanno flashate prima del riavvio subito dopo la rom con la cyano?
-
Quote:
Kaoru01
Ma le gapps non vanno flashate prima del riavvio subito dopo la rom con la cyano?
Quote:
TheViking
che @@
La procedura corretta prevede flash rom e flash gapps , non flash rom riavvio e poi flash gapps.
Flash rom e gapps
-
Quote:
dadenet
quale versione della cyano ? , la 10.1 ?
sì, la 10.1..... da quando l'ho messa ho avuto solo rogne sopra rogne..... uff........
lo so che la procedura corretta prevede flash rom + flash gapps, però ero in panico, ho fatto di fretta stamattina mentre andavo al lavoro e me ne sono scordato (oltretutto avevo fatto un wipe system ed ero in panico perchè non trovavo il backup fatto 20 minuti prima.....)
-
Quote:
TheViking
sì, la 10.1..... da quando l'ho messa ho avuto solo rogne sopra rogne..... uff........
lo so che la procedura corretta prevede flash rom + flash gapps, però ero in panico, ho fatto di fretta stamattina mentre andavo al lavoro e me ne sono scordato (oltretutto avevo fatto un wipe system ed ero in panico perchè non trovavo il backup fatto 20 minuti prima.....)
Allora semplicemente riprova.;)
.............. anche perchè non si sente in giro altri che hanno segnalato la tua problematica , poi se si trattasse di un problema HW , si verificherebbe su qualunque rom , custom o stock.
p.s. Domanda , quanta memoria residua hai sul tuo device ? dei 16Gb quanti te ne rimangono liberi ?
-
Quote:
TheViking
La cyano se non hai voglia di flashare quasi tutti i giorni te la sconsiglio. Essendo nightly viene aggiornata di continuo. Personalmente preferisco rom stabili a cui non devo correre dietro
-
Quote:
dadenet
Allora semplicemente riprova.;)
.............. anche perchè non si sente in giro altri che hanno segnalato la tua problematica , poi se si trattasse di un problema HW , si verificherebbe su qualunque rom , custom o stock.
p.s. Domanda , quanta memoria residua hai sul tuo device ? dei 16Gb quanti te ne rimangono liberi ?
5 gb circa
se riflasho da zero non cambia nulla, le prestazioni restano imbarazzanti...... stasera provo a riflashare la stock e vedo un pò come va.....
spiego cosa è successo 3 giorni fa: piallato il sistema, riavvio in stock, riflasho la twrp e da li faccio un restore della rom.... va tutto a meraviglia per qualche ora.... poi apro adownloader (torrent) e mi scarico 2 files da 1,35gb l'uno...... inizialmente tutto ok, verso la fine del download noto impuntamenti..... scarico il files sul pc e li cancello dal telefono, non cambia la situazione, il telefono resta molto lento.......