Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
lo devi andare ad attivare da opzioni sviluppatore ..di default non è abilitato
Vado sempre ad attivarlo da la e poi riavvio il device ma nada.
Anche questa volta (vanir 4.4.2) ho risolto flashando da recovery supersu 1.89.
-
Quote:
LuCiolla90
Vado sempre ad attivarlo da la e poi riavvio il device ma nada.
Anche questa volta (vanir 4.4.2) ho risolto flashando da recovery supersu 1.89.
ciao, ho avuto lo stesso problema con Vanir 4.4.2. Mi potresti spiegare meglio come fare a flashare da recovery Supersu 1.89 ? e soprattutto dove posso trovare le GApps per Vanir 4.4.2 ? e come ti trovi con questa Rom ? Grazie
-
Quote:
Empol
ciao, ho avuto lo stesso problema con Vanir 4.4.2. Mi potresti spiegare meglio come fare a flashare da recovery Supersu 1.89 ? e soprattutto dove posso trovare le GApps per Vanir 4.4.2 ? e come ti trovi con questa Rom ? Grazie
Per la SUPERSU devi mettere lo zip dello stesso in un punto qualsiaisi della memoria dle tuo GNEX ; poi avviare in recovery e selezionare install e scegliere quello zip
Le gapps le trovi qui
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
paolocorpo
Per la SUPERSU devi mettere lo zip dello stesso in un punto qualsiaisi della memoria dle tuo GNEX ; poi avviare in recovery e selezionare install e scegliere quello zip
Le gapps le trovi qui
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Grazie per la risposta. Ho ancora un paio di dubbi: 1) dove lo prendo lo zip Supersu ???
2) Sarò ingorante io ma non trovo le GApps compatibili con Vanir 4.4, quale devo scaricare ?
Grazie ancora
-
Quote:
Empol
Grazie per la risposta. Ho ancora un paio di dubbi: 1) dove lo prendo lo zip Supersu ???
2) Sarò ingorante io ma non trovo le GApps compatibili con Vanir 4.4, quale devo scaricare ?
Grazie ancora
1)http://download.chainfire.eu/376/Sup...etrieve_file=1
2)http://adf.ly/aMx7O
-
Quote:
paolocorpo
A livello di maestra di sostegno... :D Grazie mille per la pazienza :D
-
È possibile avere delle sorgenti che non siano chiuse per ripristinare il mio nexus ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Empol
A livello di maestra di sostegno... :D Grazie mille per la pazienza :D
di nulla
Ciao :)
-
Quote:
SamGalaxyScl
È possibile avere delle sorgenti che non siano chiuse per ripristinare il mio nexus ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
lo sai che non ho capito ?
-
Quote:
paolocorpo
lo sai che non ho capito ?
In prima pagina, ci sono i link di guide di come ripristinare alla stock, le sorgenti per scaricare la stock non funzionano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App