Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Una domanda... Devo scaricare la cwm touch per il mio gnex (versione normale... maguro per intenderci...), ma nel sito della cwm
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
posso scegliere di scaricare la recovery per il gnexus "GSM", "Sprint" e "Verizon". Come mai la versione maguro non c'è? Cos'è questa versione GSM?
-
La maguro è la versione GSM
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sono sul lumia ora e mi sembra che il link funge
Ma tu ... Che devi fare??
Ora sto con la 4.4, vorrei tornare alla 4.3 originale Google. Ecco perche voglio ripristinarlo alla Stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ora sto con la 4.4, vorrei tornare alla 4.3 originale Google. Ecco perche voglio ripristinarlo alla Stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non vuoi usare il toolkit ma ODIN
segui questa guida
-
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
Ok per il .pit prova qui:
te l'ho uppato io :)
http://www.sendspace.com/file/bq3ofw
Per la tua operazione puoi senza dubbio usare il toolkit ... mi sembra la strada + semplice
-
Quote:
paolocorpo
Grazie mille :) potrò ora tornare alla stock.. Ma questo pit va bene per tutti i firmware stock ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Grazie mille :) potrò ora tornare alla stock.. Ma questo pit va bene per tutti i firmware stock ?
Androidiani App
Ti ho uppato ciò che avevo a suo tempo scaricato io e che ha lo stesso nome di quello richiamato nella guida
Penso sia proprio quello che cerchi
-
Allegato 98195
Scusate ho un improvviso e STRANO consumo della batteria cosa sta succedendo? cosa posso fare?
ho istallato la CM11
-
Quote:
giufra
Allegato 98195
Scusate ho un improvviso e STRANO consumo della batteria cosa sta succedendo? cosa posso fare?
ho istallato la CM11
se hai appena installato la ROM é normale che hai dei grossi consumi....ad ogni ROM che metti prima gli fai fare 2cicli di carica e poi vedrai che i consumi si sistemano da soli :)
-
no, è da tempo che uso la cm11
il problema è che sono consumi anomali, perché i miei abituali consumi sono 50% schermo e 40% telefonate.
In questo caso ci sono troppe voci inusuali