Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho commesso un errore grossolano sul gnexus di un mio amico. Dovevo riflashare la gapps compatibili con art... ed ho fatto wipe chace e dalvik e format system...purtroppo ero sicuro che c'era anche lo zip della rom, invece adesso mi trovo con un cellulare senza rom e la cosa peggiore è che non va il mount usb storage, clicco ma esce subito...
-
Non hai manco il nandroid backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Ragazzi ho commesso un errore grossolano sul gnexus di un mio amico. Dovevo riflashare la gapps compatibili con art... ed ho fatto wipe chace e dalvik e format system...purtroppo ero sicuro che c'era anche lo zip della rom, invece adesso mi trovo con un cellulare senza rom e la cosa peggiore è che non va il mount usb storage, clicco ma esce subito...
Una possibile soluzione e quella di mettere il tel in fastboot aprire il rootkit e reinstallare la ROM stock
-
Quote:
simianrouge
Quote:
WiiDal
Non hai manco il nandroid backup?
Quote:
ferrix
Una possibile soluzione e quella di mettere il tel in fastboot aprire il rootkit e reinstallare la ROM stock
Per non perdere niente di quello che hai in memoria la soluzione più semplice è quella di utilizzare il comando push via adbcommand , in sostanza da pc trasferisci il file della rom al device in recovery mode , e poi rifai il flash della rom e gapps.
p.s. guida tra i miei link in firma.
-
chiedo aiuto.....tempo fa ho sbloccato il telefono per poi poter utilizzare lagfix ed infatti se lo accendo mi viene fuori l'iconcina del lucchetto aperto.La rom è quella originale
Ora il telefono ha dei problemi e necessita di andare in riparazione ma come faccio a ribloccarlo? l'ultima volta ho utilizzato un programma che faceva tutto lui di cui non ricordo il nome
grazie
-
Ragazzie ho risolto installando la rom tramite sideload! Grazie comunque
-
Quote:
parma45
chiedo aiuto.....tempo fa ho sbloccato il telefono per poi poter utilizzare lagfix ed infatti se lo accendo mi viene fuori l'iconcina del lucchetto aperto.La rom è quella originale
Ora il telefono ha dei problemi e necessita di andare in riparazione ma come faccio a ribloccarlo? l'ultima volta ho utilizzato un programma che faceva tutto lui di cui non ricordo il nome
grazie
Toolkit di wugfresh o toolkit di mskip.
-
tool wugfresh versione 1.8
-
Raga ho fo***to la mia porta USB.. e ho installato la cyanogenmod, recovery e ho il bootloader sbloccato, come faccio a ripristinare la garanzia?
So che si può fare adb via wifi però si può ribloccare il bootloader?
Se può essere utile in famiglia abbiamo un'altro galaxy nexus..
-
Quote:
nexuser
Raga ho fo***to la mia porta USB.. e ho installato la cyanogenmod, recovery e ho il bootloader sbloccato, come faccio a ripristinare la garanzia?
So che si può fare adb via wifi però si può ribloccare il bootloader?
Se può essere utile in famiglia abbiamo un'altro galaxy nexus..
hai visto questa guida ?