Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei porre un quesito:
dopo piallata con toolkit ho fatto un nandroid backup della factory image, quindi sistema pulito.
Ora se volessi avere nuovamente il gnex pulito, dopo varie prove con rom diverse, posso fare il restore del backup e successivamente il wipe della sd??? con quali eventuali conseguenze?
Grazie
-
Ragazzi una domanda: di punto in bianco ha smesso di caricare la batteria dal caricabatterie..lo attacco e non si collega, ho provato sia con il mio che con quello di mia madre che ha l s3..nulla, la cosa strana è che se invece lo attacco al computer me lo riconosce e lo ricarica..sarà un problema della rom secondo voi? Grazie mille
-
Salve a tutti, ho un problema. Per errore ho flashato la recovery tramite il comando fastboot flash boot e quindi ora il mio galaxy nexus mi porta sempre alla recovery, non riesco più ad accenderlo. Qualcuno mi può aiutare?
-
Usa il Toolkit e ripristina una factory image
-
Ho risolto flashando il file boot.img contenuto all'interno del file zip della cm11 che avevo già installato
-
giusto una info per evitarmi sbattimenti........
13 gg fa mi si è schiantato il cell, irrecuperabile; mandato in assistenza e tornato oggi.... ;)
ho un backup della cm10.1.3 o cm10.2, non ricordo con precisione..... sul cell ora ho 4.0.4.... devo passare alla versione della 10.1.3 (o della 10.2) oppure posso ripristinare il backup direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
giusto una info per evitarmi sbattimenti........
13 gg fa mi si è schiantato il cell, irrecuperabile; mandato in assistenza e tornato oggi.... ;)
ho un backup della cm10.1.3 o cm10.2, non ricordo con precisione..... sul cell ora ho 4.0.4.... devo passare alla versione della 10.1.3 (o della 10.2) oppure posso ripristinare il backup direttamente?
Consigliato aggiornate almeno alla release di android pari a quella della ROM
Cm 10.1.3 --> android 4.2.2
Cm 10.2 --> android 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Consigliato aggiornate almeno alla release di android pari a quella della ROM
Cm 10.1.3 --> android 4.2.2
Cm 10.2 --> android 4.3
e se installo l'ultimo aggiornamento disponibile e poi faccio un restore? non dovrebbe fare casini vero?
EDIT: come non detto, installo KK e poi ripristino le app con titanium visto che il backup di titanium è uguale alla data del backup nandroid
-
Ciao Ragazzi, è da un po' che non torno dalle parti del foro ma come per molti, in questa sezione il mio gnex ha qualche problema dopo un anno di perfetto funzionamento...
Un paio di mesi fa tramite toolkit ho sbloccato il terminale pur mantendolo stock (mi ero ripromesso "questa volta niente root", ma si sa come va sempre a finire ;)) ad ogni modo circa due giorni il telefono ha cominciato a "rimanere" sotto carica pur non essendolo affatto, ovvero il telefono crede di essere in carica ma non lo è, credo comunque voi sappiate meglio di me a cosa sia dovuto questo "bug", leggendo in giro ho intuito che il problema sia dovuto ad un malfunzionamento del porta miniusb (ad occhio sembra perfetta), dopo averla pulita a fondo, e purtroppo non ottenendo alcun risultato, sto ormai valutando l'opzione dell'assistenza... Il problema è che il PC non riconosce il cellulare come dispositivo multimediale e per questo motivo non riesco a togliere i permessi di root per l'assistenza... Avevo letto in giro che per quanto riguarda i "nexus" venivano accettati anche con con permessi di root sbloccati, è vero? In alternativa come potrei fare per risolvere il problema... Grazie in anticipo e scusate per la pappardella :D
-
Ma capita solo a me che 'sto dannato telefono decida da solo da un giorno all'altro di smettere di funzionare e di riavviarsi di continuo all'accensione? La cosa più bella è che non funzionano neanche le varie funzioni di wipe dalla recovery. Ora ci sarebbe un modo di salvare il contenuto della memoria interna prima di un'eventuale piallata/lancio dal quinto piano?