stessa soluzione proposta a emmep qui
Visualizzazione stampabile
stessa soluzione proposta a emmep qui
Esatto. Adesso quando lo collego al pc, ADB e fastboot, manco lo vedono.
Il Toolkit non utilizza cmq i comandi adb e fastboot ???
Come immaginavo non funziona. Ho provato con l' Universal Nexus Linux Toolkit v2.4.2 by tatelucas per Linux.
Se è lo stesso per Windows ... non ho speranze ...
Il tecnico, probabile responsabile del distacco della pista del tasto VOL- (glielo avevo portato per risolvere un problema alla porta microusb e il tasto andava), mi ha detto che volendo, qualora vi fosse stato bisogno, può fare un collegamento "volante" per farlo funzionare.
Che dite glielo porto ???
E se riesce e quindi entra in Recovery, cosa devo fare ?? Rimettere la ROM stock ??
Sinceramente ci ho già messo più soldi di quel che avrei voluto .... due volte la porta microusb + sistemazione vibro = 100 euro.
Ora se il tecnico me lo sistema, visto che quando glielo ho portato il tasto funzionava, e riesco a ripristinare la stock bene. E già così mi rode abbastanza, perchè in un primo momento mi aveva detto che poteva risaldare la pista, invece poi me l'ha ridato dicendo che è "impossibile" perchè troppo piccola. Bah !!!
Cmq ho solo bisogno della ROM stock ?? Devo portarmi dietro una pennetta usb con tutto il necessario (il tizio non si intende della parte software).
La TWRP partirà regolarmente, ripristinando il contatto del tasto VOL- , perchè quando si è bloccato, stava proprio facendo un Wipe.
E poi come mai non riusciva il flash della CyanogenMod 11 sempre da TWRP ??? Devo forse usare la CWM ??
Ciao a tutti,
ho un GN con root e CM11 (nightly 31/01/2013). Il mio operatore è Noverca.
Siccome sono sempre in roaming su Tim (Noverca non ha rete sua), volevo sapere se esiste un modo per far sì che non compaia la R vicino al logo del segnale, è vedere così che tipo di connessione sto usando (come succedeva quando usavo Tim).
Qualche consiglio?
Grazie
per chi volesse testarla è uscita la prima NIGHTLY KK della carbon rom!!
Qui il thd
Prova con Xposed con il modulo Gravity Box (trovi le guide su Androidiani): ci sono le personalizzazioni dell'icona del segnale, forse puoi risolvere così.