Visualizzazione stampabile
-
Ennesimo problema con il Nexus di mia sorella.....
Il Nexus non rileva più la scheda WiFi....anche se attivo il WiFi non si accende il segnale e non riesco a collegarmi alle reti.
Guardando attentamente ho visto dalle impostazioni che non viene dato neanche il MAC ADRESS della WiFi!
Può essere un problema software o si è semplicemente rotto il ricevitore WiFi.
Il telefono l'avevo mandato in assistenza per il problema che affliggeva i serie C8 ed avevano sostituito la scheda logica del telefono....
Attualmente ho installato la CM11, ma il problema lo faceva anche prima, con la ROM reinstallata dal centro assistenza.
Ora mi ritrovo con questo problema.
Qualcuno sa aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Ennesimo problema con il Nexus di mia sorella.....
Il Nexus non rileva più la scheda WiFi....anche se attivo il WiFi non si accende il segnale e non riesco a collegarmi alle reti.
Guardando attentamente ho visto dalle impostazioni che non viene dato neanche il MAC ADRESS della WiFi!
Può essere un problema software o si è semplicemente rotto il ricevitore WiFi.
Il telefono l'avevo mandato in assistenza per il problema che affliggeva i serie C8 ed avevano sostituito la scheda logica del telefono....
Attualmente ho installato la CM11, ma il problema lo faceva anche prima, con la ROM reinstallata dal centro assistenza.
Ora mi ritrovo con questo problema.
Qualcuno sa aiutarmi??
veirfica il build.prop e cerca questa stringa
wifi.supplicant_scan_interval
-
Quote:
morfances
veirfica il build.prop e cerca questa stringa
wifi.supplicant_scan_interval
Dove li trovo questi valori?
-
Quote:
salvon
Dove li trovo questi valori?
via con root explorer su /system/build.prop e lo apri
-
In questo momento non ce l'ho con me.
Che valori dovrei trovare per essere OK?
-
Quote:
salvon
In questo momento non ce l'ho con me.
Che valori dovrei trovare per essere OK?
puoi provare ad abbassare il valore che trovi mettendo 15
io ho una connessione del cavolo a casa e sono riuscito cosi!!xD
-
Ma il problema é che non rileva neanche la scheda WiFi, non fornisce nemmeno il MAC adress!
Escludo che sia un problema di sensibilità del WiFi, anche ad un passo dal router in non si connette
-
-
Ragazzi è un pò che non faccio del sano modding e adesso vorrei mettere su kitkat sul mio gn...il modo migliore per farlo è flashando la factory col metodo gynlemon :)? Riuscireste a darmi un link per la factory o qlc istruzione su come passare a 4.4?
-
Quote:
Bazzu
Ragazzi è un pò che non faccio del sano modding e adesso vorrei mettere su kitkat sul mio gn...il modo migliore per farlo è flashando la factory col metodo gynlemon :)? Riuscireste a darmi un link per la factory o qlc istruzione su come passare a 4.4?
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Fa tutto lui.