Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Sisi ho sempre usato il toolkit di wugfresh! ma dato che ufficialmente non c'è la 4.4 per il gn quando faccio flash stock me la mette lo stesso?
-
Quote:
Bazzu
Sisi ho sempre usato il toolkit di wugfresh! ma dato che ufficialmente non c'è la 4.4 per il gn quando faccio flash stock me la mette lo stesso?
No, reinstalli la 4.3 stock. Poi flashi la rom che ti interessa.
-
Quote:
kojakcr
No, reinstalli la 4.3 stock. Poi flashi la rom che ti interessa.
Ah si può direttamente flashare una rom 4.4 avendo 4.3?? pensavo bisognasse flashare prima 4.4 stock e da qui le custom rom...come si era fatto passando da 4.2.2 a 4.3...
-
Quote:
Bazzu
Ah si può direttamente flashare una rom 4.4 avendo 4.3?? pensavo bisognasse flashare prima 4.4 stock e da qui le custom rom...come si era fatto passando da 4.2.2 a 4.3...
Google non ha rilasciato kk per il gnex purtroppo. Troppo vecchio per loro.
-
Quote:
kojakcr
Google non ha rilasciato kk per il gnex purtroppo. Troppo vecchio per loro.
No beh quello lo so :)
-
Quote:
Bazzu
la factory image 4.4 per il nostro gnex non esiste.
il toolkit ti mettera l'ultima 4.3 (Y)
e comunque darà una bella 'piallata' riportando il sistema pulito xD
-
Quote:
morfances
la factory image 4.4 per il nostro gnex non esiste.
il toolkit ti mettera l'ultima 4.3 (Y)
e comunque darà una bella 'piallata' riportando il sistema pulito xD
come ti trovi con la cr droid kk :)?
Ma col toolkit se faccio flash stock + unroot poi devo ripetere il root?ho una volt che ha flashato la 4.3 stock posso fermarmi?
-
Quote:
Bazzu
come ti trovi con la cr droid kk :)?
Ma col toolkit se faccio flash stock + unroot poi devo ripetere il root?ho una volt che ha flashato la 4.3 stock posso fermarmi?
bene ..anche se la mia è super-moddata con xposed
si poi devi rifare root e recovery con l'apposito flag
-
Ook..comunque ho messo gli occhi sulla OmniMetal e proverò quella :)
-
Qual'è la miglior ROM KK secondo voi? Io ho la cyano, e dopo un po di tempo che la si usa comincia a laggare .. Con la Paranoid come siamo messi coi consumi e prestazioni? Che kernel potrei metterci e quali settaggi potrei fare? (In entrambe le ROM, o se avete altre da consigliarmi sono tutt'orecchie, basta che sia una ROM KK e abbia ottime prestazioni e consumi ridotti .. Vorrei arrivare a fine giornata col 3g acceso e whatsapp e FB in memoria senza grossi impuntamenti ..