Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ser103
Qual'è la miglior ROM KK secondo voi? Io ho la cyano, e dopo un po di tempo che la si usa comincia a laggare .. Con la Paranoid come siamo messi coi consumi e prestazioni? Che kernel potrei metterci e quali settaggi potrei fare? (In entrambe le ROM, o se avete altre da consigliarmi sono tutt'orecchie, basta che sia una ROM KK e abbia ottime prestazioni e consumi ridotti .. Vorrei arrivare a fine giornata col 3g acceso e whatsapp e FB in memoria senza grossi impuntamenti ..
a momenti esce la RC3 della slim KK,ti consiglio quella!!
-
Quote:
Ser103
Qual'è la miglior ROM KK secondo voi? Io ho la cyano, e dopo un po di tempo che la si usa comincia a laggare .. Con la Paranoid come siamo messi coi consumi e prestazioni? Che kernel potrei metterci e quali settaggi potrei fare? (In entrambe le ROM, o se avete altre da consigliarmi sono tutt'orecchie, basta che sia una ROM KK e abbia ottime prestazioni e consumi ridotti .. Vorrei arrivare a fine giornata col 3g acceso e whatsapp e FB in memoria senza grossi impuntamenti ..
Se vuoi intanto prova la omnimetal! non so ancora come si comporta a consumi...
-
La sto provando e con kernel stock,il dirtyv6 se non erro, ho avuto un'autonomia di 15 ore con utilizzo frequente di WiFi (3 o 4 ore) di 3g (1 e mezza circa) e con 3h e 30 di schermo
-
Quote:
TheViking
Prova su un altro router
già fatto, non è un problema di router.
-
Quote:
WiiDal
Ragazzi sto cercando un tema per Android 4.4, nero, che non abbia le solite icone della barra di stato azzurre. Potete aiutarmi? :)
Richiedo :)
-
Quote:
WiiDal
Richiedo :)
Black Infinitum
-
-
Ciao, sono un neo-nexusiano (acquistato usato da un altro forumer), ho provato a seguire la guida di nexuser, mi sono bloccato al punto 5. Non sono molto pratico del cmd, ho provato a digitare esattamente quanto riportato ma non trova il percorso. Sennò devo digitare il percorso esatto del mio pc? E' che non so nemmeno cosa sta dicendo quell'istruzione del cmd. Sarebbe un permesso?
-
Quote:
Caribou
Ciao, sono un neo-nexusiano (acquistato usato da un altro forumer), ho provato a seguire la guida di nexuser, mi sono bloccato al punto 5. Non sono molto pratico del cmd, ho provato a digitare esattamente quanto riportato ma non trova il percorso. Sennò devo digitare il percorso esatto del mio pc? E' che non so nemmeno cosa sta dicendo quell'istruzione del cmd. Sarebbe un permesso?
Se devi sbloccare il telefono e fare il root di consiglio di usare il toolkit di wugfresh! Non c'é niente di più semplice!
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
-
Salve a tutti ragazzi
Io ho il solito problema con il driver MTP.
Non riesco proprio a risolverlo.
Purtroppo temo che sia per via del mio xp non originale che mi chiede ogni giorno la convalida.
A causa di questo non posso installare il mediaplayer 11 aggiornato perchè è disponibile solo se hai un xp "genuino"
Esiste un rimedio per recuperare il driver mtp?
Ho provato anche con sdk ma nulla da fare.
Grazie sentitamente.