CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 534 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Raga ho fleshato la Cyanogenmod 11 con le relative gapps tramite il Nexus Root Toolkit, ora nella sdcard mi è rimasta una cartella denominata "!ReadyToFlash" con i relativi zip flashati all'interno, il problema è che non me la fa eliminare, se la elimino da pc ricompare su smartphone, ho provato ad eliminarla anche con i privlegi di root ma non ho avuto esiti positivi, qualcuno sa come fare??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Raga ho fleshato la Cyanogenmod 11 con le relative gapps tramite il Nexus Root Toolkit, ora nella sdcard mi è rimasta una cartella denominata "!ReadyToFlash" con i relativi zip flashati all'interno, il problema è che non me la fa eliminare, se la elimino da pc ricompare su smartphone, ho provato ad eliminarla anche con i privlegi di root ma non ho avuto esiti positivi, qualcuno sa come fare??
    hai provato con un file manager con permessi di root ,tipo root browser?
    sei sicuro di aver abilitato il root su opzioni sviluppatore?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Perché dovresti cancellare quella cartella?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    hai provato con un file manager con permessi di root ,tipo root browser?
    sei sicuro di aver abilitato il root su opzioni sviluppatore?
    Sisi ho provato sia con ES che con il file manager della cyano

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Perché dovresti cancellare quella cartella?
    Androidiani App
    Perche mi occupa memoria inutilmente

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Sisi ho provato sia con ES che con il file manager della cyano

Perche mi occupa memoria inutilmente
    ho provato ora con la cartella sulla mia ad e con es gestore files e permessi di root sono riuscito a rimuoverla, hai provato con altri gestori files?
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    ho provato ora con la cartella sulla mia ad e con es gestore files e permessi di root sono riuscito a rimuoverla, hai provato con altri gestori files?
    Si anche con FileManager della cyano e con RootBrowser ma niente la cartella non si elimina.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Si anche con FileManager della cyano e con RootBrowser ma niente la cartella non si elimina.
    Pialla solo la sd

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Prova file manager, quello con l'icona a forma di cartella
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

ok questo è decisamente un caso da pronto soccorso... credo di avere "fritto l'emmc"

premessa ho un c8 ma i test hanno sempre dato esito negativo, non è la prima volta che ho problemi però diverse volte mi si è corrotta la memoria.
    Ieri sera mi sono trovato il cellulare spento torno a casa metto in carica e accendo: bootloop (probabilmente è entrato in bootloop mentre era acceso e si è scaricato perchè di batteria ce n'era quando sono uscito).
    Prima cosa dalla twrp 2.6.3.2 provo a riflashare il kernel ok ma non risolve niente, faccio il nandroid backup si blocca con "error tarring split files" riprovo a farlo solo della partizione data e va tutto ok, poi riprovo a fare il nandroid completo salvando su chiavetta usb e va tutto liscio. Anche la copia dei file dentro sdcard dal telefono alla chiavetta fila liscia.
    Mentre candellare i file dal telefono (sempre da twrp) non c'è storia, si cancella solo il nandroid che avevo creato poco prima, quelli vecchi e tutti gli altri file no. è come se rispetto a ieri sera potessi solo aggiungere file ma non cancellarli.
    Provo a fare wipe persino un format data e niente al riavvio della recovery sono tutti li.

Toolkit-->flash stock: sembra andare tutto bene si conclude con successo, riavvio e continua a esserci il logo cyano, vado in recovery e trovo la solita twrp e non è stato cancellato un solo file...
    lo spazio libero e occupato dalle varie partizioni era uguale (a occhio) a quanto era ieri sera, non come altre volte che si era corrotta la memoria e si erano cancellati dei dati dalla partizione data..
    ora alcune domande:

-Quel backup fatto su chiavetta è valido o i dati sono fallati?

- a leggere su xda la mia emmc è bella fritta. xda-developers - View Single Post - [Guide][Window][Odin] Restore to Stock/Unbrick Galaxy Nexus GT-I9250 to JB 4.3/4.2.2! (e ce ne sono altri uguali) Confermate?

-ovviamente ho il root, recovery custom, bootloader sbloccato.... Leggevo che samsung fa storie ma il venditore (marco polo experts) è obbligato a fornirmi assistenza perchè il problema è hardware. Mi conviene comunque provare a tornare a situazione stock? se si come? (il toolkit non va...)

-Un tentativo con odin avrebbe senso? se si da dove lo scarico? (ok questa forse la trovo in qualche topic in rilievo ma in un topic già aperto ho trovato solo link vecchi...)

grazie in anticipo!
    Ultima modifica di fracama87; 14-02-14 alle 23:25 - Motivo: Ho provato a sistemare meglio dovrebbe essere più chiaro

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se flashi la rom stock? Poi quando riblocchi il bootloader dovrebbe formattare la sd da solo
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

Pagina 414 di 534 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio