CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 534 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ho il cell con una cyano 11 e di punto in bianco da un paio di giorni forse, il cell emette una vibrazione molto debole. Anche agendo tramite trickster mod e aumentando l'intensità non è cambiato granchè. Pensavo fosse colpa del kernel fancy ho provato a tornare a franco e a quello della cyano ma è sempre uguale. Ho provato a passare dalla snapshot m3 ad un'altra nightly cyano ma niente.
    Che si sia rovinato il motorino della vibrazione e debba andare in assistenza? O è un problema software?
    Ma se hai provato a cambiare ROM, kernel ecc..non è un problema software!
    Hai provato però a fare wipe data e ripartire da zero?..oppure piallare tutto con la stock?

2.  
    Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Ma se hai provato a cambiare ROM, kernel ecc..non è un problema software!
    Hai provato però a fare wipe data e ripartire da zero?..oppure piallare tutto con la stock?
    si ora ho provato a rimettere la 4.3 stock e la vibrazione ha lo stesso problema. Mi sa proprio che è un problema hw.
    Per fortuna che ho ancora la garanzia!

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmn917 Visualizza il messaggio
    Stanno iniziando a diventare troppi i casi come questi.. Anch'io stessa situazione e nessun verso di risolvere. Ora stavo pensando: esiste un modo di brickare definitivamente il dispositivo in modo da poterlo inviare in garanzia senza che si accorgano che il telefono è rootato e sbloccato?
    ho provato anche il fastboot: nada de nada.

ho chiamato l'assistenza samsung di milano che qualcuno aveva recensito come buono sui vari forum e gli ho chiesto lumi... mi ha spiegato che dipende da samsung se la macchina gli dice di accettare o meno il terminale.
    Inoltre alcuni venditori accettano il reso anche con il root altri no.

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve gente, vorrei piallare il mio galaxy nexus e non posso utilizzare il toolkit perchè l ingresso microusb è danneggiato e non vorrei rischiare che mentre sto installando la factry image nuova si scolleghi e lo brikki.
    Grazie per le risposte

Androidiano L'avatar di FoxLine

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Salve a tutti!
    attualmente ho sul mio gnex la cwm touch 6.0.4.3... ho visto che è uscita la cwm touch 6.0.4.7 così volevo metterla sul telefono... dovrebbe bastare un flash dello zip della recovery per sostituire quella attuale... il problema sta nel fatto che ovunque trovo soltanto il file .img di questa recovery... dove posso trovare lo zip? Oppure... è possibile flashare il file .img dalla recovery?

Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    attualmente ho sul mio gnex la cwm touch 6.0.4.3... ho visto che è uscita la cwm touch 6.0.4.7 così volevo metterla sul telefono... dovrebbe bastare un flash dello zip della recovery per sostituire quella attuale... il problema sta nel fatto che ovunque trovo soltanto il file .img di questa recovery... dove posso trovare lo zip? Oppure... è possibile flashare il file .img dalla recovery?
    eccolaaaaaaaaaaa
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

8. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

FoxLine (18-02-14)

Androidiano L'avatar di FoxLine

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!

Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Una domanda: senza una recovery modificata, esiste nel Nexus un backup che si avvicini al Nandroid?
    C'è in sezione un thread dove si spiega un po' il device? (sia relativamente al modding, ma anche un po' teoricamente, diciamo)
    Grazie.

@Foxline: credo che per ringraziare sia sufficiente il tasto "Thanks", e che non sia "consigliato" postare messaggio solamete per ringraziare....
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

11. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

sam6pei (19-02-14)

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi mi è partito il telefono ed è in bootloop, ho fatto un nandroid e installando un'altra ROM si avvia ma mi rimane un problema: il backup di un gioco
    E' l'unico gioco che uso, e doverlo ricominciare potrebbe farmi arrabbiare molto (tipo distruggere qualche finestra, lol)
    Ovviamente è contenuto nel nandroid, ma visto che ripristinando il backup il telefono non si accende, non posso backupparlo con TB per ripristinarlo su un'altra ROM
    Quindi, cosa posso fare? Ho provato con Titanium Backup e con Nandroid Manager a ripristinare app e dati del gioco dal nandroid, ma poi crasha all'avvio
    Altre soluzioni?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema, il nexus funzionava perfettamente ( avevo Android 4.3 + bootloader sbloccato + permessi di root + cwm ) ad un tratto il cell mi si è spento. Appena l'ho riacceso non mi è più entrato nel sistema operativo ma si blocca su Download ( Odin Mode). Inizialmente ho pensato che non era un problema perchè avrei riflashato tutto tramite comandi fastboot ma appena collego il cell al pc in modalità fastboot il pc non me lo riconosce ( è come se il cell è bloccato ) tra l'altro se lo accendo in fastboot mode non mi funzionano i tasti e l'unica cosa che posso fare è spegnerlo rimuovendo la batteria. Per farlo riconoscere al pc devo collegarlo in modalità Odin e da lì posso flashare una qualsiasi factory Image ( ne ho provate diverse ) ma quando si completa la procedura e accedo al sistema mi compare in basso a sinistra " Safe mode ( modalità provvisoria) " Se spengo e riaccendo il cell perdo tutto e torno nuovamente in Odin Mode... Avete qualche consiglio ? Grazie in Anticipo. Ps i driver ADB sono correttamente installati perchè l'ultima volta ho flashato tutto tramite platform-tools e funzionava perfettamente.

Pagina 416 di 534 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio