CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 534 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho combinato un guaio, sul mio Nexus volevo installare Paranaoid, ma ho sbagliato procedura, ho copiato la rom sul telefono, poi sono entrato in maniera recovery, ed ho iniziato a a far l'update, ma qualcosa è andato storto e si è terminato con un errore. Ora non parte più entra sempre in recovery. Ho pensato la rom non è compatibile, volevo copiare la rom originale, sacricata dal sito della samsung, ma Win non riconosce i drivers del telefono quindi, win xp non vede la periferica e non riesco ad a copiare la rom. Prima di portarlo all'asistenza volevo provare a recuperalo io, è possibile?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da luke64 Visualizza il messaggio
    Oggi pensandoci,forse ho capito l'errore ma non so' come uscirne, qualche tempo fà avevo dato i permessi di roor, nel frattempo ho ripristinato il cellulare, ed ovviamente non avevo più i permessi, ma si può essre così...? Ma ora come ne esco?
    forse per fretta (mia) ma non ho capito bene qule è la situaizone ora
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #4032
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! una domanda... nel forum vado leggendo frasi del tipo "con queste gapps puoi usare Art"...

    Mi sapete spiegare cos'è questo Art?

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

  4. #4033
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! una domanda... nel forum vado leggendo frasi del tipo "con queste gapps puoi usare Art"...

    Mi sapete spiegare cos'è questo Art?
    Con Android 4.4 KitKat è stata introdotta la possibilità di utilizzare un’alternativa alla Dalvik Virtual Machine, chiamata ART, acronimo per AndroidRunTime. si tratta di un supporto ancora sperimentale, tant’è che non tutte le applicazioni funzionano se utilizzerete ART adesso: il suo inserimento è evidentemente rivolto a quegli sviluppatori che vogliano appunto testare la compatibilità e le performance delle proprie applicazioni, con quello che diventerà uno standard in una futura versione di Android.
    La Dalvik utilizza un compilatore di tipo JIT (just in time), ovvero che interpreta l’applicazione al momento della sua esecuzione, inserendo poi le informazioni necessarie in un file di cache apposito chiamato Dalvik Executable (.dex), a sua volta affiancato da un altro file (.odex) che memorizza tali informazioni a fianco dell’apk dell’app stessa per un più veloce accesso futuro. ART usa invece un approccio diverso, chiamato AOT (ahead of time), compilandole in codice nativo al momento della loro installazione, e velocizzandone quindi l’esecuzione, dato che in pratica le app saranno “già pronte”.

    Dal punto di vista dello sviluppatore non dovrebbe quindi cambiare nulla: le app continueranno sempre ad essere scritte nello stesso linguaggio, cambierà solo il modo in cui sarà il sistema ad interpretarle. Questo può comunque portare a delle possibili incompatibilità, ed è una delle ragioni per cui ART è stato introdotto come opzione in Android KitKat.

    L’uso di ART dovrebbe, oltre ad aumentare le performance, ridurre anche il consumo di batteria, dato che l’app non verrà interpretata ad ogni sua esecuzione (anche se in realtà questo non avviene nemmeno nella Dalvik grazie all’impiego dei file .dex e .odex).

    Il quadro generale è quindi molto ottimistico in materia, ma prima di gridare al miracolo sarà opportuno aspettare la versione definitiva di questa nuova e promettente runtime che, insieme al nuovo sistema di compilazione Gradle (ancora in fase di test, ne parleremo in un prossimo appuntamento), dovrebbe rendere i nostri dispositivi molto più prestanti e con lag meno frequenti.

    Gugol è sempre tuo amico

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    fedelamb (22-01-14),FoxLine (22-01-14)

  6. #4034
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nessuno che può aiutarmi con la domanda che ho fatto nella pagina prima?

    io pensavo comunque di tentare un wipe battery (so che é inutile farlo) ma in questo caso poteri cancellare i file di log delle app tramite wipe e poi fare una ricalibratura della batteria

  7. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siccome la mia usb mi sta abbandonando visto che il più delle volte il PC non mi riconosce nemmeno il telefono ieri sono riuscito tramite odin a mettere la 4.3 per portarlo in garanzia ora vorrei bloccare il bootloader mi dite un modo semplice e veloce prima che la mia USB mi lasci perché ho provato con wugfresh ma non mi riconosce il dispositivo...

  8. #4036
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome la mia usb mi sta abbandonando visto che il più delle volte il PC non mi riconosce nemmeno il telefono ieri sono riuscito tramite odin a mettere la 4.3 per portarlo in garanzia ora vorrei bloccare il bootloader mi dite un modo semplice e veloce prima che la mia USB mi lasci perché ho provato con wugfresh ma non mi riconosce il dispositivo...
    prova con questa app
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    iverse83 (23-01-14)

  10. #4037
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi é normale che FB consuma cosi tanta connessione? o.o mi sembra un po troppo
    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    si lo apro spesso OK grazie gabbo
    Riguardo al discorso di FB disattiva la condivisione delle tue foto con Fb , per quel motivo ti consuma tanto.

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    nessuno che può aiutarmi con la domanda che ho fatto nella pagina prima?

    io pensavo comunque di tentare un wipe battery (so che é inutile farlo) ma in questo caso poteri cancellare i file di log delle app tramite wipe e poi fare una ricalibratura della batteria
    Non è vero che il wipe della batteria non serve , non sono mai stato daccordo con questa affermazione da parte di molti.
    Ogni volta che si cambia kernel bisognerebbe farlo a mio avviso , io utilizzo l'app : https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it , in ogni caso tenta la ricarica al 100 % , se arrivi ad un limite che il cell si ferma ad una % inferiore al 100 % ( quindi non puoi utilizzare l'app da me segnalata ) prova a staccare il caricab. e poi riattaccarlo a telefono acceso dovrebbe completarti il 100 % e da li puoi fare il wipe utilizzando l'app segnalata da me.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    maxnoodle (23-01-14)

  12. #4038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    prova con questa app
    Grazie ma ora avendolo portato stock non ho più il root per poter usare questa applicazione....avete altre idee?

  13. #4039
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ogni volta che si cambia kernel bisognerebbe farlo
    grazie per FB

    comunque pure io sono della "vecchia" mentalità ad ogni cambio di ROM preferisco fare il wipe battery che nella nuova cwm non c'è...oggi provo con questo metodo e ti faccio sapere

  14. #4040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul mio galaxy s3 lte brand timcon android 4.1.2 ho installato con la procedura "odin" il firmware android 4.3.

    Ho notato fin da subito che la batteria dura la metà anche se a prima vista sembra che giri meglio.

    Ho cambiato operatore (da wind a vodafone) e sto avendo problemi a livello di rete:
    - per quanto riguarda le chiamate non riesco sempre a riceverle e ad effettuarle in casa mia dove il segnale è buono (quando chiamo mi carica la chiamata e si interrompe da solo senza squilli o segreteria telefonica);
    - stasera alle 22.00 ho ricevuto un "ho chiamato" delle 18.00;
    - internet è più il tempo che non si collega..

    Il wifi ha difficoltà a collegarsi: si collega solo nei pressi del modem mentre prima con il firmware 4.1.2 si collegava fino agli antipodi di casa mia.

    1) Ora vorrei chiedervi: cosa mi consigliate di fare?

    2) Mi converrebbe tornare al firmware 4.1.2? Se si come si fà?

    3) Ho installato diverse versioni di android 4.3, avete testato una versione che va bene o sono tutte uguali tra di loro?

    Grazie in anticipo per chi mi risponde.

Pagina 404 di 534 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy