Ma se hai provato a cambiare ROM, kernel ecc..non è un problema software!
Hai provato però a fare wipe data e ripartire da zero?..oppure piallare tutto con la stock?
Visualizzazione stampabile
ho provato anche il fastboot: nada de nada.
ho chiamato l'assistenza samsung di milano che qualcuno aveva recensito come buono sui vari forum e gli ho chiesto lumi... mi ha spiegato che dipende da samsung se la macchina gli dice di accettare o meno il terminale.
Inoltre alcuni venditori accettano il reso anche con il root altri no. :(
Salve gente, vorrei piallare il mio galaxy nexus e non posso utilizzare il toolkit perchè l ingresso microusb è danneggiato e non vorrei rischiare che mentre sto installando la factry image nuova si scolleghi e lo brikki.
Grazie per le risposte
Salve a tutti!
attualmente ho sul mio gnex la cwm touch 6.0.4.3... ho visto che è uscita la cwm touch 6.0.4.7 così volevo metterla sul telefono... dovrebbe bastare un flash dello zip della recovery per sostituire quella attuale... il problema sta nel fatto che ovunque trovo soltanto il file .img di questa recovery... dove posso trovare lo zip? Oppure... è possibile flashare il file .img dalla recovery?
Una domanda: senza una recovery modificata, esiste nel Nexus un backup che si avvicini al Nandroid?
C'è in sezione un thread dove si spiega un po' il device? (sia relativamente al modding, ma anche un po' teoricamente, diciamo)
Grazie.
@Foxline: credo che per ringraziare sia sufficiente il tasto "Thanks", e che non sia "consigliato" postare messaggio solamete per ringraziare....
Ragazzi, oggi mi è partito il telefono ed è in bootloop, ho fatto un nandroid e installando un'altra ROM si avvia ma mi rimane un problema: il backup di un gioco
E' l'unico gioco che uso, e doverlo ricominciare potrebbe farmi arrabbiare molto (tipo distruggere qualche finestra, lol)
Ovviamente è contenuto nel nandroid, ma visto che ripristinando il backup il telefono non si accende, non posso backupparlo con TB per ripristinarlo su un'altra ROM
Quindi, cosa posso fare? Ho provato con Titanium Backup e con Nandroid Manager a ripristinare app e dati del gioco dal nandroid, ma poi crasha all'avvio
Altre soluzioni?
Ciao ragazzi ho un problema, il nexus funzionava perfettamente ( avevo Android 4.3 + bootloader sbloccato + permessi di root + cwm ) ad un tratto il cell mi si è spento. Appena l'ho riacceso non mi è più entrato nel sistema operativo ma si blocca su Download ( Odin Mode). Inizialmente ho pensato che non era un problema perchè avrei riflashato tutto tramite comandi fastboot ma appena collego il cell al pc in modalità fastboot il pc non me lo riconosce ( è come se il cell è bloccato ) tra l'altro se lo accendo in fastboot mode non mi funzionano i tasti e l'unica cosa che posso fare è spegnerlo rimuovendo la batteria. Per farlo riconoscere al pc devo collegarlo in modalità Odin e da lì posso flashare una qualsiasi factory Image ( ne ho provate diverse ) ma quando si completa la procedura e accedo al sistema mi compare in basso a sinistra " Safe mode ( modalità provvisoria) " Se spengo e riaccendo il cell perdo tutto e torno nuovamente in Odin Mode... Avete qualche consiglio ? Grazie in Anticipo. Ps i driver ADB sono correttamente installati perchè l'ultima volta ho flashato tutto tramite platform-tools e funzionava perfettamente.