Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
Ragazzi, oggi mi è partito il telefono ed è in bootloop, ho fatto un nandroid e installando un'altra ROM si avvia ma mi rimane un problema: il backup di un gioco
E' l'unico gioco che uso, e doverlo ricominciare potrebbe farmi arrabbiare molto (tipo distruggere qualche finestra, lol)
Ovviamente è contenuto nel nandroid, ma visto che ripristinando il backup il telefono non si accende, non posso backupparlo con TB per ripristinarlo su un'altra ROM
Quindi, cosa posso fare? Ho provato con Titanium Backup e con Nandroid Manager a ripristinare app e dati del gioco dal nandroid, ma poi crasha all'avvio
Altre soluzioni?
Mi sembra che si possa smontare in qualche modo il nandroid ma non ricordo come....
-
salve a tutti ragazzi..oggi mi è capitato di aggiornare il mio nexus all'ultima nightly cm-11-20140222-NIGHTLY-magur ma si blocca sul bootanimation
cosa posso fare???:(
-
Quote:
Giosy91
salve a tutti ragazzi..oggi mi è capitato di aggiornare il mio nexus all'ultima nightly cm-11-20140222-NIGHTLY-magur ma si blocca sul bootanimation
Forse usi art?
Devi installare la precedente ROM che ti funzionava.
A me art ha funzionato fino alla ROM del 20.
Se ne é parlato ieri di questo problema.
-
Quote:
Giosy91
hai fatto il dirty wipe?
-
Quote:
salvon
Forse usi art?
Devi installare la precedente ROM che ti funzionava.
A me art ha funzionato fino alla ROM del 20.
Se ne é parlato ieri di questo problema.
ora provo ad installare quella precedente e vi faccio sapere grazie
-
edit. il telefono si accende fino alla schermata google e poi si spegne :S
-
Quote:
Giosy91
edit. il telefono si accende fino alla schermata google e poi si spegne :S
Forse la ROM non é OK?
Era quella che era installata in precedenza? Fai una verifica del file della ROM installata.
Prova a fatte un wipe di cache, dalvik e system prima di installare
-
Raga ho acquistato un cavetto usb otg.. Mi legge tutto anche il mouse... Solo che quando inserisco la pennina usb non la trovo nel file manager ( sono riuscito a trovarla una sola volta) cosa puo essere ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, Ieri ho fatto il root a un Samsung galaxy nexus, riuscito perfettamente. Poi dopo qualche Oretta ho installato franco kernel. Dopo l installazione del suddetto kernel sono spariti i permessi di root. Com e possibile tutto cio?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/pary4ary.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/qyzupapu.jpg
-
Quote:
salvon
Forse la ROM non é OK?
Era quella che era installata in precedenza? Fai una verifica del file della ROM installata.
Prova a fatte un wipe di cache, dalvik e system prima di installare
ho risolto facendo il wipe data :( poi si è acceso ma manca "google play service" e non mi fa aprire alcune app come google now e google keep..cosa posso fare??