Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con il modding. Ho un dubbio veloce: ieri ho sbloccato il bootloader, installato la recovery CWM, fatto un nandroid backup della 4.3 stock e installato la CM11 (facendo quindi tutti i wipe del caso descritti nella relativa guida - wipe system, wipe data, wipe cache, wipe Dalvik Cache). Adesso volendo provare a ripristinare il nandroid backup della 4.3 stock, quali sono i passi da fare?
Devo prima fare gli stessi wipe eseguiti per installare la CM11, oppure ripristinando un nandroid backup è tutto automatizzato?
Grazie per l'aiuto
no basta che da cwm fai restore senza alcun wipe
-
Con la CM11 nightly del 27.02.2014 non riesco a trasferire file di grosse dimensioni dal PC alla telefono. Ad esempio, se trasferisco un pdf o qualche foto tutto ok, mentre se provo a trasferire lo zip della CM11 del 28.02.2014 mi dice "Impossibile copiare l'elemento - Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" (in realtà risulta sempre connesso, infatti se subito dopo provo a trasferire un file più piccolo va senza problemi).
Ho notato anche che se trasferisco molte foto insieme si impalla...
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Grazie
P.S. E' la seziona giusta dove scrivere problematiche di questo genere?
-
Domandina veloce :) :
Non ricordo se ripristinando un vecchio nandroid la sd viene ripristinata alla data del backup o solo rom ecc :)
-
Quote:
Bazzu
Domandina veloce :) :
Non ricordo se ripristinando un vecchio nandroid la sd viene ripristinata alla data del backup o solo rom ecc :)
solo la rom...xd
-
Quote:
maxissimo76