Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con il modding. Ho un dubbio veloce: ieri ho sbloccato il bootloader, installato la recovery CWM, fatto un nandroid backup della 4.3 stock e installato la CM11 (facendo quindi tutti i wipe del caso descritti nella relativa guida - wipe system, wipe data, wipe cache, wipe Dalvik Cache). Adesso volendo provare a ripristinare il nandroid backup della 4.3 stock, quali sono i passi da fare?
Devo prima fare gli stessi wipe eseguiti per installare la CM11, oppure ripristinando un nandroid backup è tutto automatizzato?
Grazie per l'aiuto
no basta che da cwm fai restore senza alcun wipe
-
Con la CM11 nightly del 27.02.2014 non riesco a trasferire file di grosse dimensioni dal PC alla telefono. Ad esempio, se trasferisco un pdf o qualche foto tutto ok, mentre se provo a trasferire lo zip della CM11 del 28.02.2014 mi dice "Impossibile copiare l'elemento - Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" (in realtà risulta sempre connesso, infatti se subito dopo provo a trasferire un file più piccolo va senza problemi).
Ho notato anche che se trasferisco molte foto insieme si impalla...
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Grazie
P.S. E' la seziona giusta dove scrivere problematiche di questo genere?
-
Domandina veloce :) :
Non ricordo se ripristinando un vecchio nandroid la sd viene ripristinata alla data del backup o solo rom ecc :)
-
Quote:
Bazzu
Domandina veloce :) :
Non ricordo se ripristinando un vecchio nandroid la sd viene ripristinata alla data del backup o solo rom ecc :)
solo la rom...xd
-
Quote:
maxissimo76
Ciao, sul mio GN 4.3 stock rooted, ho cercato di sostituire MMS.apk con una trovata qui in giro. Dato che non era stabile ho cercato di tornare a quella stock, che avevo tenuto rinominandola "....bak". Dopo vari insuccessi ho deciso di ripristinare la versione vecchia che avevo con TB. Il tutto funziona sino a quando non riavvio, a quel punto mi dice "applicazione non installata" e deve rifare il ripristino. Ho controllato i permesse dell'app e mi sembrano corretti...
Grazie.
Ho ricontrollato i permessi dell'app che sono giusti ( RW -R - R) e pure le opzioni del proprietario (0 root 0 root)...non ci salto fuori.....
-
Quote:
maxissimo76
Ho ricontrollato i permessi dell'app che sono giusti ( RW -R - R) e pure le opzioni del proprietario (0 root 0 root)...non ci salto fuori.....
Per completare il quadro ho messo Handecent che (al contrario di quanto pensassi) funziona anche nel momento in cui l'app stock non funziona...
-
ragazzi ho un problemino che mi capita ogni tanto e che mi da un po fastidio, l'animazione della tendina delle notifiche/toggles lagga nel tirarla giu e anche nel tirarla su, potete aiutarmi, c'è una soluzione ?
ps monto la shiny rom 4.4.2 con mpokang v10 super ram 4.4.2
-
Quote:
guniens
ragazzi ho un problemino che mi capita ogni tanto e che mi da un po fastidio, l'animazione della tendina delle notifiche/toggles lagga nel tirarla giu e anche nel tirarla su, potete aiutarmi, c'è una soluzione ?
ps monto la shiny rom 4.4.2 con mpokang v10 super ram 4.4.2
Nessuna soluzione, succede in quasi tutte le ROM KK e solo in modalità vibrazione/silenzioso
Credo sia una specie di bug/glitch
-
Per caso può essere utile ricalibrare la batteria (mi sembra si scarici sempre e in ogni caso un pò alla svelta)?qualcuno che l'ha fatto o che sa dirmi dove guardare potrebbe darmi una dritta?
-
Quote:
Bazzu
Per caso può essere utile ricalibrare la batteria (mi sembra si scarici sempre e in ogni caso un pò alla svelta)?qualcuno che l'ha fatto o che sa dirmi dove guardare potrebbe darmi una dritta?
Ciao caro ,
io lo faccio ad ogni cambio di kernel , dopo un ciclo completo di carica , molti sostengono che non serve , ma ho notato miglioramenti di durata.
Usa questa semplice app a cellulare carico al 100 % : battery calibration.