Visualizzazione stampabile
-
Però deve avere il telefono rootato per titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Però deve avere il telefono rootato per titanium
Certo , ti ho indicato questo , il migliore , perchè mi parlavi di custom rom da flashare.
-
Ragazzi quando tento di trascinare lo zip di cyano e gapps nella cartella principale del nexus mi esce l'errore "impossibile copiare l'elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato"... eppure con tutti gli altri tipi di file funziona... qualcuno sa aiutarmi? :)
-
Quote:
Eddone
Ragazzi quando tento di trascinare lo zip di cyano e gapps nella cartella principale del nexus mi esce l'errore "impossibile copiare l'elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato"... eppure con tutti gli altri tipi di file funziona... qualcuno sa aiutarmi? :)
Strano non dovrebbe dare problemi.. Prova a fare il push dei file dal toolkit
-
Quote:
Kaoru01
Strano non dovrebbe dare problemi.. Prova a fare il push dei file dal toolkit
Ma ho il bootlader chiuso, no root e no cwm, volevo appunto farli per la prima volta copiandomi prima la cyano per flashare direttamente.. non so come fare con quell'errore però....
-
Quote:
Crotan
Ma scusa,tu non hai il Bootloader Sbloccato,non hai il Root,non hai la Cwm e vuoi flashare la Cyano?!
Esatto! volevo semplicemente copiare gli zip nel nexus per poi sbloccare tutto con il one click dal toolkit e flashare direttamente... non si può fare?
-
Quote:
Eddone
Esatto! volevo semplicemente copiare gli zip nel nexus per poi sbloccare tutto con il one click dal toolkit e flashare direttamente... non si può fare?
Inutile in quanto ti cancella tutto quello che hai in memoria. Devi prima copiare su pc tutto ciò che non vuoi perdere e poi eseguire il one click. In seguito copierai rom e gapps da flashare
-
Quote:
Crotan
Ah ecco ora ho capito :) Sì questo puoi farlo come hai detto tu con l'opzione 8 che ti sblocca il Bootloader,esegue il Root ed installa una RecoveryMod...
Però come faccio a copiare lo zip di cyano e gapps che non me lo lascia fare dandomi quell'errore? Sbaglio qualcosa io? io copio semplicementi gli zip e li incollo In galaxy nexus->memoria interna ma niente...
-
Quote:
Kaoru01
Inutile in quanto ti cancella tutto quello che hai in memoria. Devi prima copiare su pc tutto ciò che non vuoi perdere e poi eseguire il one click. In seguito copierai rom e gapps da flashare
esatto lo sblocco del bootloader formatta il cellulare e quindi il passare gli zip prima diventa inutile, anzi bisgona salvarsi prima tutti i dati
-
Quote:
PhoenixFire
esatto lo sblocco del bootloader formatta il cellulare e quindi il passare gli zip prima diventa inutile, anzi bisgona salvarsi prima tutti i dati
Ah ok, sorry, non avevo inteso cancellasse proprio tutto! :) Spero che non si ripresenti quell'errore dopo il one click 4 all sennò...