Ciao, monto la shiny ROM col mpokang v10 super ram e ho tante applicazioni sul mio nexus, da RAM manager pro cosa dovrei settare per avere un bel po di RAM libera avendo tanti processi e servizi sempre in background ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, monto la shiny ROM col mpokang v10 super ram e ho tante applicazioni sul mio nexus, da RAM manager pro cosa dovrei settare per avere un bel po di RAM libera avendo tanti processi e servizi sempre in background ?
Grazie ancora @dadenet :D..dopo ricalibrazione e avendo giocato pocopoco :) Allegato 103934!
AIUTO!
Ho fatto una cazzata. Ho passato i file della nightly cyanogen nella memoria del telefono, ma poi, convinto di voler fare una cosa più "pulita", ho fatto anche wipe internal storage. questo, ovviamente, mi ha cancellato anche i file della nightly che avevo caricato ed ora sono senza sistema operativo.
Cosa posso fare?
Collegalo al PC e rimetti i file (ma non so se vedrai la memeoria ... dubito)
Oppure usando il toolkit di wugs pusha i file
Oppure da recovery restora il nandorid che hai fatto poco prima e rpeti le operaizone senza il wipe internal storage ... mi raccomando ;)
Ho quest'altro toolkit già installato, mi sapresti guidare?
Allegato 104113
la 13?
si blocca a "waiting for usb debugging to be enabled", sto usando il toolkit mentre sono nella recovery. sbaglio?
anche nella schermata iniziale di fastboot, mi dice lo stesso.
Allegato 104120
sto reinstallando la stock 4.3 via fastboot. faccio prima, direi. speriamo!
edit: ok, cyano!
Ok meglio così