Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Se tieni premuto "volume su + volume giù + accensione" non succede niente?
Non succede niente di niente premendo qualsiasi combinazione.
-
-
1 allegato(i)
Quote:
TheViking
È in garanzia?
Oh si, ancora è in garanzia ma avevo tutto modificato: anche il fonts per capirci. XD
Sto seguendo questa guida e finalmente sono riuscito ad installare e far rimanere OMAP 4460 però, avviando il bat ecco nell'immagine cosa succede:
Allegato 106552
Il prompt a sinistra dovrebbe essere quello giusto mentre quello mio è quello a destra: cosa fare?
PS: in pratica non riesce a trasferire i drivers per l'EMMC. Soluzioni?
PPS: su di un thread completissimo su xda molti altri hanno avuto il mio stesso problema ma nessuna soluzione e quindi per ora ho rinunciato. Voglio però portarlo prima in assistenza visto che ancora ho la garanzia sino a ottobre: con tutto che era sbloccato e moddato al massimo dite che possono fare qualcosa?
-
salve a tutti, il mio Gnex continua a riavviarsi di continuo, resta accesso circa 20 secondi poi si riavvia ,rendendolo inutilizzabile..questa cosa mi era già successa circa un anno fa e lo avevo risolto con odin flasher. ma sta volta, durante il procedimento di odin circa a metà mi dice FAIL .
Un'altra cosa strana è che se faccio un HArd reset (quindi wipe data/factory reset e wipe cache partition), il telefono non si resetta...cioè mi dice " DATA WIPE COMPLETE" ma quado riavvio il telefono è tutto come prima, come se non avessi fatto il reset.
le mie conoscenze sono quasi al limite, non so più cosa fare!
-
Non vorrei spaventarti, ma due mesi fa ho avuto lo stesso identico problema e l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere è stato portando il telefono in assistenza. Penso ci fosse un problema al bus della memoria per cui ogni operazione di scrittura andava a mandare in crash il telefono e riavviarlo. Per lo stesso motivo quando provavo a fare un unlock o un flash di una ROM non funzionava niente.
Se il tuo è ancora in garanzia ti consiglio di fare la stessa cosa.
ciao
-
Quote:
MarKco
Non vorrei spaventarti, ma due mesi fa ho avuto lo stesso identico problema e l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere è stato portando il telefono in assistenza. Penso ci fosse un problema al bus della memoria per cui ogni operazione di scrittura andava a mandare in crash il telefono e riavviarlo. Per lo stesso motivo quando provavo a fare un unlock o un flash di una ROM non funzionava niente.
Se il tuo è ancora in garanzia ti consiglio di fare la stessa cosa.
ciao
si è in garanzia..ma credo sia sbloccato (lucchetto aperto all'accensione) quindi credo non valga più, o no?
-
Quote:
quibus
si è in garanzia..ma credo sia sbloccato (lucchetto aperto all'accensione) quindi credo non valga più, o no?
si riavvia pure stando in fastboot? Se no, blocca il lucchetto con il toolkit e portalo in assistenza, cmq c'è gente sul forum che lo ha portato sbloccato senza problemi, anzi ad alcuni che lo hanno portato bloccato glielo hanno restituito sbloccato
-
Quote:
PhoenixFire
si riavvia pure stando in fastboot? Se no, blocca il lucchetto con il toolkit e portalo in assistenza, cmq c'è gente sul forum che lo ha portato sbloccato senza problemi, anzi ad alcuni che lo hanno portato bloccato glielo hanno restituito sbloccato
no in fastboot non si riavvia, ma il pc nn lo vede se lo collego, o non trova i driver, senò avrei già risolto. ma la cosa strana e che non capisco è che nonostante faccia factory reset dal fastboot, dopo rimane invariato come se non lo avessi fatto
-
Quote:
quibus
no in fastboot non si riavvia, ma il pc nn lo vede se lo collego, o non trova i driver, senò avrei già risolto. ma la cosa strana e che non capisco è che nonostante faccia factory reset dal fastboot, dopo rimane invariato come se non lo avessi fatto
probabile sia corrotta la memoria, quindi il format da errore. Cmq Sistema Operativo? Hai installato i driver dal toolkit?
-
Quote:
PhoenixFire
probabile sia corrotta la memoria, quindi il format da errore. Cmq Sistema Operativo? Hai installato i driver dal toolkit?
dopo mille ricerche sno riuscito (forse) a trovare e installare il driver Android 1.0 ..ho instalato toolkit ma ho poca praticità nell'usarlo.
cmq ho JB 4.3