Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
we il giorno stesso l'ho portato in assistenza... :(
penso sia andata anche a me la scheda madre infatti hanno dovuto mandarlo alla samsung al centro assistenza...
non mi hanno detto nulla per la garanzia quindi penso non se ne siano accorti del modding e quindi penso ho avuto il tuo stesso problema...
ma a te l'ho hanno sostituito? perché a me sul sito samsung sul tracker hanno scritto cellulare aggiustato... devo solo ritirarlo...
Ottimo ;-)
-
Ragazzi una mano per favore..é da un anno e mezzo che faccio senza problemi root,flasho rom ecc al mio..prima ho tentato di fare il root al cell della mia ragazza ma sono intoppato:
Ho sbloccato con il toolkit di wugfreh ma non riesco a far partire il processo di root :(..ho tolto mtp,debug attivato..
Poi dato che dovevamo uscire adesso ha il cell dietro solamente sbloccato ma senza neanche un'app perché non riesco a far partire un dowload dal play store..
Potete darmi qlc consiglio per favore?intanto provo a togliere e rimettere l'account google..
:(
-
Quote:
Bazzu
Ragazzi una mano per favore..é da un anno e mezzo che faccio senza problemi root,flasho rom ecc al mio..prima ho tentato di fare il root al cell della mia ragazza ma sono intoppato:
Ho sbloccato con il toolkit di wugfreh ma non riesco a far partire il processo di root :(..ho tolto mtp,debug attivato..
Poi dato che dovevamo uscire adesso ha il cell dietro solamente sbloccato ma senza neanche un'app perché non riesco a far partire un dowload dal play store..
Potete darmi qlc consiglio per favore?intanto provo a togliere e rimettere l'account google..
:(
col toolkit sei riuscito a mettere la recovery?
se si, flasha il superuser da recovery
-
rifai la procedura dal toolkit dall'inizio!
Poi che ti importa del root sulla stock?
L'importante è che hai messo la recovery modificata! Quella c'è?
Se hai la recovery, metti una rom custom (già rootata) e via! :)
-
Quote:
morfances
col toolkit sei riuscito a mettere la recovery?
se si, flasha il superuser da recovery
Sul toolkit ho fatto partire ed ha finito il processo di unlocking ma il processo per far partire il root non é mai partito..non capisco perché..e adesso cmq non riesce a scaricare niente dal play store..anche ripristinando ai dati di fabbrica per quello che può servire..
Confermo che non ha la recovery..ma adesso scarica..
-
installa manualmente (sempre da Toolkit) la recovery.... e poi metti una rom custom! :)
-
Quote:
Nautiluz
installa manualmente (sempre da Toolkit) la recovery.... e poi metti una rom custom! :)
É che so usare solo wugfresh :(..come posso mettere manualmente la recovery avendo solo il bootloader sbloccato?
-
Quote:
Bazzu
[quote name="Nautiluz" post=5498733]installa manualmente (sempre da Toolkit) la recovery.... e poi metti una rom custom! :)
É che so usare solo wugfresh :(..come posso mettere manualmente la recovery avendo solo il bootloader sbloccato?[/QUOTE]
Col toolkit su root spunta custom recovery e fa tutto lui. Ti installa la twrp.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
É che so usare solo wugfresh :(..come posso mettere manualmente la recovery avendo solo il bootloader sbloccato?
Col toolkit su root spunta custom recovery e fa tutto lui. Ti installa la twrp.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh appunto così facendo fa anche il root..
-
Eh appunto così facendo fa anche il root..[/QUOTE]
Yes
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App