Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,
Ieri ho piallato totalmente il mio Gnex e sono riuscito a reinstallare prima la 4.3 stock e poi ho di nuovo reinstallato la cm 11 (nightly del 12/04) e le relative gapps. Adesso volevo reinstallare anche il kernel mpokang (che ho avuto da sempre), ma purtroppo dalla cwm 6.0.4.7 non me lo fa reinstallare dandomi errore status 7 (tra l'altro non mi faceva neanche installare photosphere).
Qualche consiglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Buongiorno ragazzi,
Ieri ho piallato totalmente il mio Gnex e sono riuscito a reinstallare prima la 4.3 stock e poi ho di nuovo reinstallato la cm 11 (nightly del 12/04) e le relative gapps. Adesso volevo reinstallare anche il kernel mpokang (che ho avuto da sempre), ma purtroppo dalla cwm 6.0.4.7 non me lo fa reinstallare dandomi errore status 7 (tra l'altro non mi faceva neanche installare photosphere).
Qualche consiglio???
si metti questa recovery
A quanto ne so è un problema della 6.0.4.7
-
Quote:
morfances
Scusa, mi consigli come flasharla? Non vorrei fare altri patatrac!
-
Quote:
Gabriele1976
La flashi normalmente senza nessun wipe poi riavvia
-
Quote:
Gabriele1976
beh sempre dalla recovery che hai e poi fai reboot to recovery cosi entri nella 6.0.4.6 e flashi il kernel
-
Salve, ho appena flashato la mod Louder+Beats, ma non noto sostanziali differenze rispetto a prima, se non nell'output dell'audio notevolmente più alto.
Volevo chiedere, per disinstallarlo mi basta fare i soliti wipe (System, Cache e Dalvik Cache) e flashare la rom?
Un'altra curiosità, esiste mica un modulo per Xposed che abiliti il tap2wake? Sarei curioso di provarlo.
-
Quote:
Rey27
Salve, ho appena flashato la mod Louder+Beats, ma non noto sostanziali differenze rispetto a prima, se non nell'output dell'audio notevolmente più alto.
Volevo chiedere, per disinstallarlo mi basta fare i soliti wipe (System, Cache e Dalvik Cache) e flashare la rom?
Un'altra curiosità, esiste mica un modulo per Xposed che abiliti il tap2wake? Sarei curioso di provarlo.
C'è il reverse da flashare senza fare wipe system, su xda lo trovi sullo stesso thread (attento a usare quello giusto)
-
Quote:
frazz34
C'è il reverse da flashare senza fare wipe system, su xda lo trovi sullo stesso thread (attento a usare quello giusto)
È vero, non l'ho proprio visto. Grazie mille.
-
Ciao a tutti! :)
Volevo provare il launcher Blikfeed ma ho visto che HTC lo ha reso disponibile solo per i suoi dispositivi, quindi cercando su Google ho trovato questa guida http://www.androidblog.it/69943/inst...android-guida/
Prima di provarla volevo chiedere: se flasho uno zip del genere, poi posso ritornare indietro? Monto CM11
-
Quote:
ButelBG
beh basta che riflashi la rom con un dirty wipe (cache e dalvik cache)