CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 534 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ieri dal nulla il nexus ha cominciato a Rebootare (Cyano 11) e se provo a fare un wipe data, cache a dalvik questi vanno a buon fine secondo la recovery ma reboota tranquillamente senza rigenerare la dalvik, sta acceso una decina di secondi e reboota. Ho provato di tutto, flashando una stock da toolkit dopo una buona mezz'ora mi segnala la corretta fine del flash ma al riavvio niente, riparte la cyano con tutte le app. Incredibile. Odin mi da FAIL, ora riproverò magari flashando ICS con una versione più vecchia di ODIN... qualcuno ha idee?

    EDIT: Spulciando indietro nel thread ho visto che i sintomi corrispondono perfettamente alla scheda EMMC brasata, il telefono è ancora in garanzia, però ovviamente non riuscendo a fare nulla il bootloader è sbloccato e la cyano è installata, come posso fare? ç_ç
    Nessuno ha avuto esperienze simili?

  2.  
  3. #4342
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    (fortunatamente) no! Anche xchè il mio neanche sarebbe più in garanzia.....
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto esperienze simili?
    Ciao! Purtroppo anche io ho avuto la tua stessa "disgrazia" nel senso che io avevo la Shiny rom e provando con i fari toolkit, odin e compagnia bella non riuscendo a formattarlo e/o flashare altre rom, ho spedito in assistenza il telefono e mi hanno detto che ci sarebbero voluti 170 euro per la scheda logica, ho postato qui la domanda e mi hanno detto che poteva essere la eMmc ma ho analizzato tipo 5/6 volte la memoria con l'app che trovi nel Play store e se il telefono si spegne durante il procedimento significa che è danneggiata, a me non si è mai spento.. L'Imei hai controllato se corrisponde a quello stampato sotto la batteria? Io ne ho uno generico 0049..

  5. #4344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto esperienze simili?
    Ciao! Purtroppo anche io ho avuto la tua stessa "disgrazia" nel senso che io avevo la Shiny rom e provando con i fari toolkit, odin e compagnia bella non riuscendo a formattarlo e/o flashare altre rom, ho spedito in assistenza il telefono e mi hanno detto che ci sarebbero voluti 170 euro per la scheda logica, ho postato qui la domanda e mi hanno detto che poteva essere la eMmc ma ho analizzato tipo 5/6 volte la memoria con l'app che trovi nel Play store e se il telefono si spegne durante il procedimento significa che è danneggiata, a me non si è mai spento.. L'Imei hai controllato se corrisponde a quello stampato sotto la batteria? Io ne ho uno generico 0049..

  6. #4345
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aver fatto un patatrac "format data+factory reset", sono riuscito a reinstallare la cm 11 e procedere ad una piallata reinstallando android stock 4.3 per poi procedere nuovamente al root per poi reinstallare la cm11. L'unica cosa però che non riesco a capire è l'errore che trovo ogni volta che aggiorno la nightly, cioè : fixing fs_size in crypto footer.
    Prima non lo faceva mai.....:confused:
    Allego una foto:uploadfromtaptalk1397916452083.jpg
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  7. #4346
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diletz Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo anche io ho avuto la tua stessa "disgrazia" nel senso che io avevo la Shiny rom e provando con i fari toolkit, odin e compagnia bella non riuscendo a formattarlo e/o flashare altre rom, ho spedito in assistenza il telefono e mi hanno detto che ci sarebbero voluti 170 euro per la scheda logica, ho postato qui la domanda e mi hanno detto che poteva essere la eMmc ma ho analizzato tipo 5/6 volte la memoria con l'app che trovi nel Play store e se il telefono si spegne durante il procedimento significa che è danneggiata, a me non si è mai spento.. L'Imei hai controllato se corrisponde a quello stampato sotto la batteria? Io ne ho uno generico 0049..
    Ma eri ancora in garanzia? Perchè mi è fin venuto in mente di ucciderlo definitivamente perchè così si accende con tanto di lucchetto aperto e cyano, dubito me lo passino in garanzia...
    L'IMEI è normale comunque..
    Ultima modifica di Eddone; 20-04-14 alle 12:47

  8. #4347
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo aver fatto un patatrac "format data+factory reset", sono riuscito a reinstallare la cm 11 e procedere ad una piallata reinstallando android stock 4.3 per poi procedere nuovamente al root per poi reinstallare la cm11. L'unica cosa però che non riesco a capire è l'errore che trovo ogni volta che aggiorno la nightly, cioè : fixing fs_size in crypto footer.
    Prima non lo faceva mai.....:confused:
    Allego una foto:uploadfromtaptalk1397916452083.jpg
    Nessuno sa aiutarmi? Buona Pasqua.....
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  9. #4348
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Perché dici che é un errore?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  10. #4349
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Perché dici che é un errore?
    Perché mi pare non sia mai venuto fuori... E poi, leggendo su internet, pare sia un errore. Poi se non lo è tanto meglio. L'unica cosa è che con le ultime nightly escono spesso degli errori nelle applicazioni.
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  11. #4350
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Perché mi pare non sia mai venuto fuori... E poi, leggendo su internet, pare sia un errore. Poi se non lo è tanto meglio. L'unica cosa è che con le ultime nightly escono spesso degli errori nelle applicazioni.
    A me è comparso dopo che PA mi è andata in bootloop, ma dopo aver risistemato, anche se continua a venirmi la scritta, posso fare flash senza problemi e non riscontro errori

Pagina 435 di 534 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy