Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
A me è comparso dopo che PA mi è andata in bootloop, ma dopo aver risistemato, anche se continua a venirmi la scritta, posso fare flash senza problemi e non riscontro errori
Ma qualcuno sa dirmi cosa è e come si può far scomparire? A me è comparsa dopo che, per errore, ho fatto un hard reset ed ho provato a flashare la cm 11 con il nexus toolkit. Compariva quel messaggio ma senza dire che l'installazione era andata a buon fine.
-
Ciao a tutti, ho un problema. Avevo la cyano 10.1.3 (se non sbaglio) ho aggiornato via ota ad una delle ultime nightly e l'aggiornamento è fallito (robottino per terra stramazzante). La recovery mi ha chiesto se volevo fixare un problema, con probabile perdita del root. Ora al riavvio mi entra nella recovery. Che faccio? E' da parecchio che non tocco il cellulare, non ricordo più nulla e non vorrei doverlo usare come fermacarte..grazie! :)
-
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se con ART attivo si può fare il backup senza problemi di tutte le app+sistema con Titanium Backup?
(ho l'ultima versione di Titanium backup e CM11 M5 a bordo)
-
Quote:
guest84
Ciao a tutti, ho un problema. Avevo la cyano 10.1.3 (se non sbaglio) ho aggiornato via ota ad una delle ultime nightly e l'aggiornamento è fallito (robottino per terra stramazzante). La recovery mi ha chiesto se volevo fixare un problema, con probabile perdita del root. Ora al riavvio mi entra nella recovery. Che faccio? E' da parecchio che non tocco il cellulare, non ricordo più nulla e non vorrei doverlo usare come fermacarte..grazie! :)
collegalo al pc e vai di toolkit a flashare la recovery twrp
-
Quote:
morfances
collegalo al pc e vai di toolkit a flashare la recovery twrp
Ciao, ora sto rimettendo la stock tramite toolkit..dici che avrebbe funzionato semplicemente flashando la recovery? grazie
-
Quote:
guest84
Ciao, ora sto rimettendo la stock tramite toolkit..dici che avrebbe funzionato semplicemente flashando la recovery? grazie
beh dai..tanto se devi passare a 4.4 cosi parti da un sistema pulito e ti troverai meglio dopo xD
-
Questo è vero, però ora ho un altro problema: la stock mi si ferma quando si carica alla x, ora quando tento di entrare in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso. In pratica posso entrare solo in fastboot. Quindi, ora..? Non so proprio che fare!
-
Quote:
guest84
Questo è vero, però ora ho un altro problema: la stock mi si ferma quando si carica alla x, ora quando tento di entrare in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso. In pratica posso entrare solo in fastboot. Quindi, ora..? Non so proprio che fare!
Risolto :)
-
Quote:
guest84
Risolto :)
Curiosità: come hai risolto?
-
Ciao, ho fatto un wipe completo come consigliato dal toolkit per poter entrare nella stock, poi manualmente ho messo l'ultima versione della recovery e poi ho messo la cyano 11 :)