mi sa che la NAND è andata a farsi benedire
salve a tutti gli androidiani del forum
ho un bel problemino con un Galaxy Nexus - rom ufficiale Yakju-ywr66y (Android 4.3 mai rootato)
il problema è che si riavvia di continuo,
fin qui tutto normale e qualcuno potrebbe tranquillamente consigliarmi di resettarlo o reinstallare la rom
l problema sta proprio in questo...non mi resetta il telefono ne tanto meno mantiene le impostazioni che gli do quando riesce a durare per qualche minutino
provando a resettarlo quando si riavvia esce il robottino con il tringolo e la scritta "nessun comando"
quindi mi sono armato, e ho usato sia Nexus Root Toolkit che Odin, entrambi con esito negativo
nel particolare con NRT provo a reinstallare un firmware ufficiale (in formato .tgz),
arrivo a fare lo sblocco del bootloader, ma nel momento in cui si riavvia nuovamente in fastboot, con sorpresa noto che risulta di nuovo bloccato
ormai scocciato dai vari tentativi falliti di installare con NRT uso Odin con la versione Takju-ydq39 (non riuscivo a trovare la yakju)
carico il .pit e .md5, e premo start
tutto normale finchè non mi da errore mentre caricava il file system.img, in quel momento mi si è gelato il sangue e mi sono "spaventato" sotto
sconsolato l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di togliere la batteria, pensando di averlo totalmente brikkato, ma sorpresa delle sorprese
lo riaccendo e non aveva modificato un emerita ceppa
mi sa proprio che sia la un problema di NAND, che non mi fa ne scrivere ne cancellare
siete daccordo con questo pensiero?
per caso qualcuno ha avuto già questo problema?