Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
io al tempo risolsi cambiato toolkit o riscaricando la factory image non ricordo, era lo stesso problema, il toolkit non flashava correttamente, ma non ricordo se era colpa sua o della factory
Sto facendo una prova con il vecchio galaxy nexus toolkit (che era quello che usavo all'inizio per poi passare a quello di wug - i driver però ci sono tutti) a riscaricare la 4.2.2: vediamo che ne esce...
-
Quote:
LuCiolla90
Sto facendo una prova con il vecchio galaxy nexus toolkit (che era quello che usavo all'inizio per poi passare a quello di wug - i driver però ci sono tutti) a riscaricare la 4.2.2: vediamo che ne esce...
quello di skipsoft ?? Anche io l'ho usavo ... in effetti può essere una alternativa !
-
Speriamo sia un'alternativa (ancora sta scaricando la factory).
Googlando alcune parole chiave sono usciti diversi thread, anche su androidiani, però per altri telefoni (TUTTI SAMSUNG POI!!!) e in parecchi hanno risolto con ODIN.
Se non va anche questo tentativo qualcuno può linkarmi come ripristinare il gnex con odin (la guida che sta qui sopra è vecchia e i link pure)? Grazie.
PS: ho anche il dongle usb (quello che sbrikka un dispositivo per poi proseguire al flash con odin ma non so come usarlo)
-
Quote:
LuCiolla90
Speriamo sia un'alternativa (ancora sta scaricando la factory).
Googlando alcune parole chiave sono usciti diversi thread, anche su androidiani, però per altri telefoni (TUTTI SAMSUNG POI!!!) e in parecchi hanno risolto con ODIN.
Se non va anche questo tentativo qualcuno può linkarmi come ripristinare il gnex con odin (la guida che sta qui sopra è vecchia e i link pure)? Grazie.
PS: ho anche il dongle usb (quello che sbrikka un dispositivo per poi proseguire al flash con odin ma non so come usarlo)
ODIN è un tool SAMSUNG
Ho una guida se vuoi te la uppo e link
L'ultima versione di ODIN a me risulta essere la 3.07 (se googli la trovi)
-
Quote:
paolocorpo
ODIN è un tool SAMSUNG
Ho una guida se vuoi te la uppo e link
L'ultima versione di ODIN a me risulta essere la 3.07 (se googli la trovi)
Io ho scaricato la 3.09 di odin trovata qua e la ma non ci capisco nulla.
Se me la linki mi faresti un enorme favore anche perchè non è andata a buon fine la piallata a 4.2.2 con il toolkit "vecchio".
-
-
Quote:
paolocorpo
Grazie mille, Paolo!
Domani mi cimento nell'impresa perchè non ho più tempo per stasera che ho un impegno (fortunatamente il fidato 5800 - con sopra facebook e whatsapp - non mi abbandona MAI DA ANNI!).
-
Quote:
LuCiolla90
Grazie mille, Paolo!
Domani mi cimento nell'impresa perchè non ho più tempo per stasera che ho un impegno (fortunatamente il fidato 5800 - con sopra facebook e whatsapp - non mi abbandona MAI DA ANNI!).
di nulla
purtroppo sto verificando anche io e m i sa che con ODIN non ci riusciamo in quanto in giro NON ho trovato il firmware ma solo per tutti gli altri SAMSUNG GALXY ma non pe ril nostro NEXUS ... :(
HA un PM
-
Quote:
paolocorpo
di nulla
purtroppo sto verificando anche io e m i sa che con ODIN non ci riusciamo in quanto in giro NON ho trovato il firmware ma solo per tutti gli altri SAMSUNG GALXY ma non pe ril nostro NEXUS ... :(
HA un PM
Non è arrivato alcun PM eppure ho la casella completamente vuota.
Tranquillo, dai: ti ringrazio comunque per la disponibilità. :)
Ora devo comunque scappare.
Domani riprovo con qualche altra cosa e altrimenti mi tocca la garanzia (per la terza volta in neanche un anno e mezzo che ho il cell).
Fortunatamente sopra c'è la rom stock con bootloader sbloccato (ma tanto non dovrebbero farmi storie visto che spesso lo lasciano loro aperto).
-
HO trovato altri dati ... forse e spero risolutivi
Si rifanno ad una tecnica di chainfire (quello di superuser quindi lascia ben sperare)
Con questa giuda dovresti portarlo a 4.0.4 ma poi come ben sai da solo ritonereà alla 4.3
Guida qui:
https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
su di essa trovi il link da cui scaricare il file che serve (il link della guida era obsoleto ma il file l'ho trovato lo stesso googlando :)) ed ODIn 1.85