Visualizzazione stampabile
-
Oh mio dio!!!
Stamattina vado a mettere la 4.3 (per non portarlo con la 4.0.4) e completa il boot!!!
Ora sta funzionando normalmente!!! O_O
Mi appresto a flashare la recovery. -.-
Edit
Root e recovery fatti. -.-"
Non ci capisco più nulla. -.-"
-
Ragazzi dopo aver riflashato rom-gapp-mod-kernel ho riscontrato questo problema:
Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google.
Ho provato a cancellare l'account e rifare la configurazione, ma mi da lo stesso problema... Non so più che fare. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Ragazzi dopo aver riflashato rom-gapp-mod-kernel ho riscontrato questo problema:
Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google.
Ho provato a cancellare l'account e rifare la configurazione, ma mi da lo stesso problema... Non so più che fare. :(
che rom e gapps hai messo?
-
Quote:
morfances
che rom e gapps hai messo?
Liquid + gapp liquid... È successo da quando ho dovuto riflashare la mod audio... Ma non c'entra nulla quest'ultima con l'account. Ho provato anche a cancellare la cache e i dati di Google framework e Play Store... Ma il problema rimane.. :(
-
Quote:
MiTo87
Liquid + gapp liquid... È successo da quando ho dovuto riflashare la mod audio... Ma non c'entra nulla quest'ultima con l'account. Ho provato anche a cancellare la cache e i dati di Google framework e Play Store... Ma il problema rimane.. :(
io ti suggerisco di cambiare gapps : metti queste e vai sicuro
-
Quote:
morfances
io ti suggerisco di cambiare gapps : metti
queste e vai sicuro
Fatto.. Stesso problema facendo tutti i vari wipe, tranne "wipe data". :(
-
Quote:
MiTo87
Fatto.. Stesso problema facendo tutti i vari wipe, tranne "wipe data". :(
Allora fai anche il wipe data! :D
Altrimenti...piallaaaaaaa! :D
-
Quote:
LuCiolla90
Allora fai anche il wipe data! :D
Altrimenti...piallaaaaaaa! :D
Eh.. Ho risolto con "wipe data", ma ho perso tutta la configurazione... Pazienza! Evidentemente era destino che dovevo rifare tutta la configurazione della ROM.
-
Eh era voler troppo!
Dopo un po' di flash vari e installazioni si riavvia di nuovo e continua nel loop di avvii e riavii.
Sono entrato in recovery e andava tutto per bene infatti ho flashato di nuovo una rom con full wipe ma all'avvio stesso problema.
Provo con una piallata a 4.3 da toolkit di wug.
EDIT 1
Con piallata a 4.3 con wug toolkit 1.8.3 stesso problema. Provo con piallata a 4.0.4 tramite odin.
EDIT 2
Piallata a 4.0.4 con odin e al riavvio stesso problema. Riprovo a piallare di sopra a 4.3 con wug.
EDIT 3
Niente da fare. Domani mattina lo porto (ho lasciato il bootloader sbloccato sperando non siano pignoli).
-
Quote:
LuCiolla90
Eh era voler troppo!
Dopo un po' di flash vari e installazioni si riavvia di nuovo e continua nel loop di avvii e riavii.
Sono entrato in recovery e andava tutto per bene infatti ho flashato di nuovo una rom con full wipe ma all'avvio stesso problema.
Provo con una piallata a 4.3 da toolkit di wug.
EDIT 1
Con piallata a 4.3 con wug toolkit 1.8.3 stesso problema. Provo con piallata a 4.0.4 tramite odin.
EDIT 2
Piallata a 4.0.4 con odin e al riavvio stesso problema. Riprovo a piallare di sopra a 4.3 con wug.
EDIT 3
Niente da fare. Domani mattina lo porto (ho lasciato il bootloader sbloccato sperando non siano pignoli).
mi dispiace :-( sarà la emmc fritta? troppi casi pero...lo gnex è sfigato allora!!!