CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 534 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerholly Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!!!! *__*
    E' andato tutto benissimo , tranne il fatto che quando vado su temi mi fa cambiare solo gli sfondi perchè se clicco su le altre opzioni mi dice che l'applicazione gestore temi si è bloccata in modo anomalo!
    beh risolveranno nella prossima nightly spero..
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

Gingerholly (17-06-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Rey27

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda: solo il mio GNex diventa lentissimo cambiando (Anche solo parzialmente) tema? Ho l'ultima nightly CM11.
    Ho tenuto per un giorno le icone ed i caratteri della "Great Freedom", lasciando il resto Stock (Holo), ed ho notato un rallentamento assurdo. Ieri sera ho rimesso tutto stock (Holo) ed il cellulare è rinato.

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rey27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda: solo il mio GNex diventa lentissimo cambiando (Anche solo parzialmente) tema? Ho l'ultima nightly CM11.
    Ho tenuto per un giorno le icone ed i caratteri della "Great Freedom", lasciando il resto Stock (Holo), ed ho notato un rallentamento assurdo. Ieri sera ho rimesso tutto stock (Holo) ed il cellulare è rinato.
    non lo so .. so solo che le cyano tendono a rallentarsi troppo col tempo, anche se fai wipe delle cache .. per questo uso la paranoid..
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_Lost_and_Damned Visualizza il messaggio
    non lo so .. so solo che le cyano tendono a rallentarsi troppo col tempo, anche se fai wipe delle cache .. per questo uso la paranoid..
    La cosa strana è che reimpostando tutto Holo, senza wipe e neanche riavvii, torna subito fluida. Per questo chiedo se succede solo a me o è un problema comune.

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_Lost_and_Damned Visualizza il messaggio
    beh è risaputo...dopo tanti flash di rom e kernel il sistema si rallenta e una bella piallata fa bene xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che reimpostando tutto Holo, senza wipe e neanche riavvii, torna subito fluida. Per questo chiedo se succede solo a me o è un problema comune.
    quello è bruttino come tema :P comunque l'ho installato, e sulla ParanoidAndroid a me gira meglio il sistema LoL
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

E' un problema tuo ma non so se concerne il tema in questione. Io uso Flow+ un pacchetto icone indipendente, e quando l'ho installato il sistema ha acquisito fluidità (soprattutto quanto riguarda lo scroll della barra delle notifiche.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Smartphone
    Xiaomi Mi5s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    E' un problema tuo ma non so se concerne il tema in questione. Io uso Flow+ un pacchetto icone indipendente, e quando l'ho installato il sistema ha acquisito fluidità (soprattutto quanto riguarda lo scroll della barra delle notifiche.
    Io uso Flatastico come Icon Pack, ma non l'ho messo dal gestore temi della CM, bensì dal menù di Nova. E questo non interferisce con la fluidità del sistema.
    Non appena muovo qualcosa dal gestore temi rallenta tutto.

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho un problema molto serio ragazzi: non facevo da tempo una pialata e cosi l'ho fatta tramite toolkit per windows. Ho ripristinato il nexus alle condizioni iniziali. Dopodiché ho sbloccato il bootloader e ho roottato la 4.3. Dopodiché tramite la recovery con i soliti wipe system, data, cache e dalvik ho installato varie ROM tra cui la liquid 4.4.3. Bella..tutto perfetto...bo ripristinato le mie app con i dati con TB...e così riavvio...e sorpresa: al riavvio, non ritrovo nulla installato sul telefono..come se fosse la prima volta che lo avvio. Cosa sbaglio?! Lo fa anche con altre ROM.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ho un problema molto serio ragazzi: non facevo da tempo una pialata e cosi l'ho fatta tramite toolkit per windows. Ho ripristinato il nexus alle condizioni iniziali. Dopodiché ho sbloccato il bootloader e ho roottato la 4.3. Dopodiché tramite la recovery con i soliti wipe system, data, cache e dalvik ho installato varie ROM tra cui la liquid 4.4.3. Bella..tutto perfetto...bo ripristinato le mie app con i dati con TB...e così riavvio...e sorpresa: al riavvio, non ritrovo nulla installato sul telefono..come se fosse la prima volta che lo avvio. Cosa sbaglio?! Lo fa anche con altre ROM.
    in che senso non trovi nulla: di quelo ripristinato con titanium backup e della app di sistema della rom?
    se titanium backup credo siano problemi di root
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 449 di 534 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio