CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 534 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Per me sono le 24h di stranezze:
    1 - durante la settimana studio a verona nell'appartamento della mia ragazza e ha sempre preso benissimo in h+ (tranne in bagno )..da ieri sera di punto in bianco prende solo in g (a tutti e 2) e stamattina neanche più quello: isolamento totale..per mistero funzionava ieri sera solo la sua chiavetta vodaf;stamattina ho chiamato la vodafone ma hanno detto che non rilevano nessun problema.
    Cmq appena si esce dall'appartamento funziona tutto bene -_-..

2 - mentre ho provato a riavviare provando a togliere la batteria, quando ha finito io boot da 45% che era l'ho trovata a 15 o_o!!

Va beh non capisco cosa stia succedendo..ogni consiglio é ben accetto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    (tranne in bagno )
    È il nuovo sistema di sicurezza ideato dai gestori telefonici per prevenire il buon funzionamento della vista.

Scherzi a parte, anche a me in alcune zone di casa prende e in altre nemmeno prende il 2G! Appena esco fuori dalla porta switcha subito in 3G. Per il fatto che ti prosciuga così tanta batteria in fase di boot davvero non saprei cosa dirti.

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    È il nuovo sistema di sicurezza ideato dai gestori telefonici per prevenire il buon funzionamento della vista.

Scherzi a parte, anche a me in alcune zone di casa prende e in altre nemmeno prende il 2G! Appena esco fuori dalla porta switcha subito in 3G. Per il fatto che ti prosciuga così tanta batteria in fase di boot davvero non saprei cosa dirti.
    No va beh non avevo problemi lo so che non prende mai uguale... ma è solo da oggi che non prende in nessun punto della casa... nemmeno il 2g
    Sembra che qualcuno ci abbia messo sotto una cupola di vetro lol!

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    in che senso non trovi nulla: di quelo ripristinato con titanium backup e della app di sistema della rom?
    se titanium backup credo siano problemi di root
    credo anche io problemi di root... infatti flashando supersu ho risolto...però strano...mai avuto sto problema.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ragazzi...
    stavo passando da f2fs a ext4 e ho formattato tutto ...
    peccato che ora non mi gunga sideload e gli adb :/

mi dice error more than one device and emulator

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

forse sei l'unico che ha fatto il passo "indietro"...... non so aiutarti....e penso che io non farò questo passo neanche in seguito!....
    L'unico consiglio che posso darti è andare di corsa da un negozio cinese e comprarti a 2€ l'adattatore usb-otg!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Possiedo felicemente un galaxy nexus da poco più di un' anno e oggi, dopo circa 7 mesi da quando ho sbloccato il bootloader (e quindi iniziato a flashare varie rom dalla cwm), mentre stavo utilizzando normalmente il dispositivo si è bloccato e non rispondendo più a qualsiasi tasto fisico o virtuale che premessi.
    Tolta la batteria, la reinserisco e riaccendo il dispositivo mentre rimetto la cover e quando giro il dispositivo trovo lo schermo spento.
    Riprovo ad accenderlo ma nulla neanche un segno di vita nemmeno vibra, ritento più volte anche in odin e in fastboot ma nulla.
    Arrivo a casa lo metto in carica ma la situazione non cambia lo collego al pc e trovo un dispositivo di nome "omap4460" ho utilizzato il tool omap flash trovato su questo forum ma nulla si blocca su "Requesting ASIC id".
    Non so più che fare qualcuno ha consigli?

P.S. Quando la batteria è inserita scalda leggermente...

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Non so, ma potrebbe esser partita la batteria ?
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex86 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Possiedo felicemente un galaxy nexus da poco più di un' anno e oggi, dopo circa 7 mesi da quando ho sbloccato il bootloader (e quindi iniziato a flashare varie rom dalla cwm), mentre stavo utilizzando normalmente il dispositivo si è bloccato e non rispondendo più a qualsiasi tasto fisico o virtuale che premessi.
    Tolta la batteria, la reinserisco e riaccendo il dispositivo mentre rimetto la cover e quando giro il dispositivo trovo lo schermo spento.
    Riprovo ad accenderlo ma nulla neanche un segno di vita nemmeno vibra, ritento più volte anche in odin e in fastboot ma nulla.
    Arrivo a casa lo metto in carica ma la situazione non cambia lo collego al pc e trovo un dispositivo di nome "omap4460" ho utilizzato il tool omap flash trovato su questo forum ma nulla si blocca su "Requesting ASIC id".
    Non so più che fare qualcuno ha consigli?

P.S. Quando la batteria è inserita scalda leggermente...
    spostato nella sezione corretta
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ieri mattina, bello come il sole, il mio GN ha deciso di iniziare a crashare casualmente, riavviarsi, non connettersi ad internet se non con un conseguente riavvio ecc.. Ho una cyanogenmod 11 installata, una delle ultime nightly con cui non avevo mai avuto problemi. Ho provato a eseguire un factory reset ma il comando non funziona, stessa cosa da Recovery clockworkmod ma anche se la procedura va a buon fine, non avviene nessuna variazione, tutti i dati ancora presenti. Anche se collego il telefono via USB e sostituisco dei file senza problemi, andando a esplorare la memoria dal terminale, niente è cambiato, stessi file. Ho provato a installare nuovamente (anche tramite sideload) la rom , ma compare se, per l'errore "symlink: some symonds failed Error in data/... rom.zip (status 7) installation aborted". Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Software o hardware? Grazie in anticipo per l'aiuto

Pagina 450 di 534 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio