Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
Per flasharlo,posso farlo tramite recovery (quindi con il file zip)?
Esattamente..
-
Quote:
ago82
Perdonami,ma credo che hai capito che non sono molto pratico in materia.
Per flasharlo,posso farlo tramite recovery (quindi con il file zip) oppure devo usare il toolkit?Da come hai scritto,penso per la prima ipotesi,ma preferisco essere sicuro e chiedere a voi esperti.
Grazie ancora per il supporto.
Se hai già su una qualunque recovery , per passare ad un'altra basta flasharla tranquillamente come se fosse un qualunque file .zip , se invece devi mettere una recovery per la prima volta puoi usare il toolkit , oppure le app specifiche come goomanager per la Twrp o Rommanager x la Cwm, però ti serve il telefono rootato.
-
Grazie ragazzi per la passione e la disponibilità che dimostrate anche nei confronti dei meno esperti.
Buona giornata.
-
Quote:
KingPorceddu
ciao a tutti l'altro giorno mentre giocavo con il mio nexus mi si e riavviato e dopo il riavvio non riuscivo più a caricarlo ho il bootloader sbloccato root e leakernel volevo sapere come posso risolvere?
Cosa vuol dire che non riesci più a caricarlo... neppure da spento?
-
Raga quale é la rom più prestante?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Crotan
Dopo averne provate un bel pò,a mio parere la migliore è la Cyano10.1
hai mai provato la purity? fidati va gran bene!
-
ciao a tutti..
volevo cambiare ROM ,ne vorrei mettere una un po diversa dal solito.... Cosa mi consigliate?
ho gia provato : codename android/cm10.1/AOKP/Baked BlackBean(la piu bella secondo me)...
mi affido a voi!! =)
-
Quote:
lorenzu96
ciao a tutti..
volevo cambiare ROM ,ne vorrei mettere una un po diversa dal solito.... Cosa mi consigliate?
ho gia provato : codename android/cm10.1/AOKP/Baked BlackBean(la piu bella secondo me)...
mi affido a voi!! =)
Prova la pure aosp di DariosF. Ottima rom made in italy. Senno la paranoid.
-
Quote:
lorenzu96
ciao a tutti..
mi affido a voi!! =)
beh se vuoi qualcosa di diverso vai di paranoid che hai anche la versione tablet..per il resto sono tutte più o meno simili.. ;)
-
per ciano 10.1 che kernel mi consigliate? che duri anche meno la batteria.. ma lo vorrei FLUIDISSIMO... senza lag...