Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Fatto.. Ci mette un bel po' ad installare e poi alla fine da lo stesso errore... Magari sarà per via di ART attivo? Non so più che fare. :(
è sicuramente ART!!!
L'unico aritifizio che puoi fare è tornare a dalvik...cercare di installarla li e pii swicthare di nuovo su ART
-
Quote:
morfances
è sicuramente ART!!!
L'unico aritifizio che puoi fare è tornare a dalvik...cercare di installarla li e pii swicthare di nuovo su ART
Sei un MiTo!!! :O finalmente dopo 300 mila riavvii sono riuscito ad installare sto benedetto aggiornamento.
MAI PIÙ ART!!!
-
Vi sembrerà assurdo, ma nonostante abbia flashato 3 mila ROM, non ho mai fatto un Nandroid fino ad oggi... Adesso non capisco come cancellarlo... Su file Explorer non vedo niente a riguardo. Sapete dirmi dove devo andare per cancellarlo definitivamente? Grazie.
-
Quote:
MiTo87
Vi sembrerà assurdo, ma nonostante abbia flashato 3 mila ROM, non ho mai fatto un Nandroid fino ad oggi... Adesso non capisco come cancellarlo... Su file Explorer non vedo niente a riguardo. Sapete dirmi dove devo andare per cancellarlo definitivamente? Grazie.
In recovery vai su restore , trovi i vari backup clicchi sopra a quello che ti interessa. Si apre una nuova finestra, li trovi delete, poi ti chiede conferma.
Comunque anche dal file explorer su sd card cerchi la cartella TWRP entri BACKUP
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
In recovery vai su restore , trovi i vari backup clicchi sopra a quello che ti interessa. Si apre una nuova finestra, li trovi delete, poi ti chiede cinferma .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah ecco! Praticamente si trovava nella stessa sezione per flashare il nandroid.
Ma nel caso volessi passarlo nel pc? Da dove vado a pescarlo? Se lo lascio nella memoria del telefono va a finire che rimango con 2gb liberi. :eek:
-
Quote:
MiTo87
[quote name="kojakcr" post=5884195]In recovery vai su restore , trovi i vari backup clicchi sopra a quello che ti interessa. Si apre una nuova finestra, li trovi delete, poi ti chiede cinferma .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah ecco! Praticamente si trovava nella stessa sezione per flashare il nandroid.
Ma nel caso volessi passarlo nel pc? Da dove vado a pescarlo? Se lo lascio nella memoria del telefono va a finire che rimango con 2gb liberi. :eek:[/QUOTE]
Sono semplici file in memoria. Collega il telefononal PC e invii :D
/sdcard/twrp/backup.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. da qualche giorno stò provando ad inserire un tema completo cm11 direttamente nello zip della Liquid, ma ne stò uscendo matto perchè ho sempre errori e non capisco bene tutto quello che c'è da modificare (file png e xml credo). Chiedo aiuto a chi ne sà qualcosa, sempre se sia possibile farlo.
Grazie
-
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, il mio non è un vero e proprio sos, però volevo questa info e non sapevo dove postare...
Vengo al punto: ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato risposta, volevo sapere se esiste un metodo (e suppongo proprio di si) per installare le app da recovery, simile al metodo postato da Ivano per il Galaxy Gio (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html).
Vorrei provare un paio di rom ma installare ogni volta una ventina di app mi scoccia un po', oltretutto il Nexus stock comunque mi va bene, diciamo che lo sto facendo per onorare il sacro Modding.... :D
Grazie, ciao! ;)
Ti risolvo il problema
-
raga volevo passare da unofficial liquid 22 a official 25 ma non ricordavo se andava prima convertita in f2fs e bho ora rimane su "google"
continuo boot :(
ho anche fatto il restore, ho fatto i 3 wipe e rimesso la unofficial ma niente continua a bloccarsi lì :(
EDIT: risolto; avevo solo il system in ext 4 -.- l'ho rimesso in f2fs
-
Ciao a tutti,da quando uso la cm 11 il cell è scattoso e spesso il passaggio da stand by a lock screen risulta a volte molto lento. A volte non è reattivo come con la 10.2. Come si può migliorare la velocita?grazie