Visualizzazione stampabile
-
Devo fare il flash di una nuova ROM (nuova release).
E mi chiedevo come fare velocemente il backup di app e dati del mio telefono completo (tipo Titanium Backup).
Altra cosa...perchè quando copio il contenuto del telefono sul pc alcuni file non riesco a trasferirli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginoo
Devo fare il flash di una nuova ROM (nuova release).
E mi chiedevo come fare velocemente il backup di app e dati del mio telefono completo (tipo Titanium Backup).
Altra cosa...perchè quando copio il contenuto del telefono sul pc alcuni file non riesco a trasferirli?
Non serve nessuna app, fai un NANDROID BACKUP direttamente da recovery!
-
Ragazzi AIUTO!
Ho piallato tutto, tutto apposto con kernel stock.
Successivamente da ingenuo ho flashato il fancyr54 su una stock 4.3 e ora rimane fisso sulla scritta google.
Ho provato a ripiallare col toolkit di wug ma rimane comunque fisso sulla scritta google. soluzioni?
Aggiungo che non ho niente in memoria. Quindi ne ROM ne altro da riflashare per farlo avviare.
-
Quote:
Gianlucarena10
Ragazzi AIUTO!
Ho piallato tutto, tutto apposto con kernel stock.
Successivamente da ingenuo ho flashato il fancyr54 su una stock 4.3 e ora rimane fisso sulla scritta google.
Ho provato a ripiallare col toolkit di wug ma rimane comunque fisso sulla scritta google. soluzioni?
Aggiungo che non ho niente in memoria. Quindi ne ROM ne altro da riflashare per farlo avviare.
Sicuro che la piallata con wug sia andata a buon fine? Prova l'altro toolkit o odin cmq
-
Quote:
PhoenixFire
Sicuro che la piallata con wug sia andata a buon fine? Prova l'altro toolkit o odin cmq
Ho risolto! Ho piallato manualmente tramite la guida del forum! Solo che ora ho n'altro problema.
Sono con 4.3 stock, devo rimettere una ROM KK (CM M9). Flasho la ROM effettuando i vari wipe e si riavvia sempre in recovery, dov'è che sbaglio stavolta? Ora sono costretto a ripiallare. Potrebbe essere che va aggiornata la recovery? Perchè questa qui è vecchia.
EDIT: Apposto, risolto rifacendo il root dal toolkit di wug + aggiornando recovery all'ultima versione.
-
raga praticamente ho questa rom qua: [ROM][4.4.4/KTU84P][OMNIROM][LINARO/OPTIMIZ… | Galaxy Nexus | XDA Forum
è molto buona, fluida, mi ci trovo bene ma se tipo voglio cambiare la foto profilo su viber o caricare una foto su internet, avendo kitkat devo per forza farlo tramite "Documenti", e da documenti con uno swype verso destra vedo altre app e scelgo "galleria" e scelgo foto dalla galleria, il problema è che appena apro "documenti", anche dal launcher, si blocca in modo anomalo.. c'è qualche app alternativa oppure un modo per risolvere questo bug senza stare a comunicarlo allo sviluppatore ed aspettare finchè non esce una nuova versione -_- ?
-
ragazzi ho fatto un reset ...
ora rimetto la cartella della twrtp dentro ma non la trova in restore? o.O
come mai?
-
Quote:
fabi_92
ragazzi ho fatto un reset ...
ora rimetto la cartella della twrtp dentro ma non la trova in restore? o.O
come mai?
Cancella la cartella e lascia che la rigeneri da sola, poi ci metti solo il backup dentro le sottocartelle
-
Quote:
Mabit
Cancella la cartella e lascia che la rigeneri da sola, poi ci metti solo il backup dentro le sottocartelle
avevo sbagliato e avevo scritto TWRTP ... dopodichè ho spostato semplicemente nella cartella che aveva creato da sola ma nulla :(
riprovo!
EDIT
cavolo avevo dimenticato la sottocartella backups D:
qualcuno mi può dire cartelle e file che dovrei avere?
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
avevo sbagliato e avevo scritto TWRTP ... dopodichè ho spostato semplicemente nella cartella che aveva creato da sola ma nulla :(
riprovo!
EDIT
cavolo avevo dimenticato la sottocartella backups D:
qualcuno mi può dire cartelle e file che dovrei avere?
..................
Allegato 120101