Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho attualmente piallato il galaxy nexus alla stock 4.3 jwr66v ( rom stock, kernel stock e recovery stock ) perchè ogni tanto capitava di trovarlo bloccato con unica soluzione di togliere la batteria, ho soltanto il bootloader sbloccato, se dovessi portarlo in assistenza devo chiudere il bootloader ? grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
salve a tutti ragazzi.. allora è da più di un mese che ho problemi con il mio nexus nel senso che ogni tanto mi compaiono dei glich specialmente su facebook e poi si riavvia di colpo con un rumore tipo che va in crash.. attualmente ho la cyano M9 con kernel r53..non so che problema sia..comunque ho provato a mandarlo stock e non l'ha più fatto.. ho cambiato kernel e niente..
consigli????? grazie in anticipo
quindi è fritto anche il mio????????
-
ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto.
ho brickato il galaxy nexus ma il vero problema è che avevo il debug usb disattivato. come posso fare? il nexus root toolkit non lo riconosce e senza debug non so come fare.
grazie mille
-
Quote:
chaball
ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto.
ho brickato il galaxy nexus ma il vero problema è che avevo il debug usb disattivato. come posso fare? il nexus root toolkit non lo riconosce e senza debug non so come fare.
grazie mille
Se hai i driver e il pc te li riconosce, non serve il debug attivo.
Usi il metodo manuale qui in rilievo, scarichi la Factory, lo mandi nel Bootloader e fai doppio clic. Su flash all. Bat
-
Prova riflashare la stock rom tramite il toolkit e buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
guniens
ciao ragazzi, ho attualmente piallato il galaxy nexus alla stock 4.3 jwr66v ( rom stock, kernel stock e recovery stock ) perchè ogni tanto capitava di trovarlo bloccato con unica soluzione di togliere la batteria, ho soltanto il bootloader sbloccato, se dovessi portarlo in assistenza devo chiudere il bootloader ? grazie ciao
qualcuno mi risponde ?
-
Quote:
guniens
qualcuno mi risponde ?
in teoria se hai solo il bootloader sbloccato non dovrebbero farti problemi, il problema è solo il root (sempre che se ne accorgano)
-
Quote:
guniens
qualcuno mi risponde ?
Quote:
PhoenixFire
in teoria se hai solo il bootloader sbloccato non dovrebbero farti problemi, il problema è solo il root (sempre che se ne accorgano)
è meglio che lo blocchi e stai tranquillo xD
-
1 allegato(i)
Quote:
morfances
è meglio che lo blocchi e stai tranquillo xD
basta che con cmd dentro la cartella digito fastboot oem lock giusto ?Allegato 121556
-
Quote:
guniens
basta che con cmd dentro la cartella digito fastboot oem lock giusto ?
Allegato 121556
esatto.........xd