Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Ho cercato in lungo e in largo ma, forse per incapacità mia, non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.
Vengo al dunque: sono tornato alla ROM stock per un discorso di affidabilità e stabilità che le ROM cucinate purtroppo non hanno, ma rimango estremamente insoddisfatto del volume della suoneria che nelle ROM cooked invece era ottimo. Come posso ovviare a questo problema? C'è qualche kernel che può fare al caso mio?
P.s. il device è rootato.
Ho sbagliato 3D ?? Qualcuno può rispondermi?
Non hai sbagliato thd: il problema dell'audio basso è risaputo e infatti mettendo qualche custom rom si risolve...ma tu sei tornato indietro alla stock
Tuttavia poco male : se hai il root e la recovery puoi installare una delle mod audio che trovi qui nel forum
La fashi via recovery e sei a posto xD
Eccone alcune:
Perfect Audio : Nothing More
PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality
BEATS+XLOUDER!
Ovviamente guarda la versione per 4.3 xD
-
salve ragazzi,
ho installato la cyanogen mod M2 a gennaio 2014 e l'ho tenuta fino a maggio. Poi tramite updater sono passato alla M5 e mi sono trovato sempre bene. Un giorno sono passato alla M6 e da li ho iniziato ad avere grossi problemi di lentezza col telefono. Con la M6 non solo lentezza ma addirittura mi erano sparite le icone nel menu delle impostazioni!
Purtroppo non ricordo bene tutti i passaggi che ho fatto. Se non ricordo male sono tornato alla M5 senza fare tutti i wipe (avro fatto solo cache dalvik cache ma non la partizione data delle applicazioni) e poi da li sembrava tutto ok e sono passato alle altre M ma non ho ritrovato mai la velocita e stabilita del telefono.
Detto questo, vi chiederei se c'è un app o comunque un modo per capire la causa di questa lentezza del telefono. Se è "fisiologica" o causata da qualche app o da qualche procedura errata eseguita sul telefono.
Grazie e buona giornata a tutti!
-
è possibile effettuare un downgrade senza piallare tutto? Ho una LS 3.2 e voglio tornare a CM 10.2 con Jelly Bean
-
Quote:
Gianlucarena10
è possibile effettuare un downgrade senza piallare tutto? Ho una LS 3.2 e voglio tornare a CM 10.2 con Jelly Bean
Puoi non piallare ma devi wippare data.
-
Quote:
imlovinit
[quote name="Gianlucarena10" post=6156826]è possibile effettuare un downgrade senza piallare tutto? Ho una LS 3.2 e voglio tornare a CM 10.2 con Jelly Bean
Puoi non piallare ma devi wippare data.[/QUOTE]
Sicuro? Solo data ? (Le app)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
[quote name="imlovinit" post=6157008][quote name="Gianlucarena10" post=6156826]è possibile effettuare un downgrade senza piallare tutto? Ho una LS 3.2 e voglio tornare a CM 10.2 con Jelly Bean
Puoi non piallare ma devi wippare data.[/QUOTE]
Sicuro? Solo data ? (Le app) + sistem / cache / dalvik ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
-
raga, è un mese che antutu mi si blocca in modo anomalo ogni volta che premo il test ...
l'ho disinstallato, aggiornato la rom, wippato ... che cos'è? :(
-
Quote:
fabi_92
raga, è un mese che antutu mi si blocca in modo anomalo ogni volta che premo il test ...
l'ho disinstallato, aggiornato la rom, wippato ... che cos'è? :(
Con antutu 5.1?
-
Quote:
imlovinit
esattamente
-
Quote:
imlovinit
Quote:
fabi_92
esattamente
l'unico modo per farlo andare (almeno a me cosi ha funzionato ) è di installare clean master e fare pulizia (cache e ottimizzazione memoria)
I due programmi infatti sono collegati tramite l'azione di menu elimina junks files in Antutu
Una volta fatta pulizia disattivate tutte le connessioni (wifi e data) e lanciate il test
Fate cosi ..arriverete alla fine e con buoni risultati xD