Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Perche dici non si riaccende?son due cose diverse: si accende e si riavvia dopo aver presentato degli errori.
la soluzione è quella che tu vuoi evitare ovvero perdere tutti i dati e piallare ovvero usare il toolkit per flashare la factory image e ripartire da un sistema pulito
Quote:
Gabriele1976
Purtroppo penso che l'unica soluzione sia una bella piallata con NRT o un bel flash-all.bat. Se con questa soluzione si dovesse presentare lo stesso problema, beh la emmc è andata.
Io avevo un problema simile con la CM 11: Mi dava la boot animation e appena doveva caricare il launcher andava in errore, riavviandomi il telefono.
Ora sono con la stock rooted e la mod perfect audio.
Ciao e grazie davvero per le risposte.
Si in effetti è vero si accende e si riavvia.
Quindi è impossibile far legggere da spento il cell come archivio?nemmeno in fastboot? o qualsiasi altra cosa?
Ragazzi ma con il toolkit non riuscirei a fare un backup collegandolo in fastboot?
-
Quote:
morfances
Perche dici non si riaccende?son due cose diverse: si accende e si riavvia dopo aver presentato degli errori.
la soluzione è quella che tu vuoi evitare ovvero perdere tutti i dati e piallare ovvero usare il toolkit per flashare la factory image e ripartire da un sistema pulito
Quote:
joito
Ciao,
C è un modo per recuperare i dati dato che il Gnex non si accende piu?
il cell si accende e arrivato nell home dopo due secondi si riavvia, ho provato a flashare da recovery ma il problema persiste.
noto che nella home mi da tanti errori come ad esempio " errore dialer" "System" etc etc... e poi si riavvia.
Ovviamente da spento non me lo riconosce come archivio.
Non vorrei fare il data factory reset perchè ho molti dati che mi sservono.
Sono disperato aiutatemi
Quote:
Gabriele1976
Purtroppo penso che l'unica soluzione sia una bella piallata con NRT o un bel flash-all.bat. Se con questa soluzione si dovesse presentare lo stesso problema, beh la emmc è andata.
Io avevo un problema simile con la CM 11: Mi dava la boot animation e appena doveva caricare il launcher andava in errore, riavviandomi il telefono.
Ora sono con la stock rooted e la mod perfect audio.
Quote:
joito
Quindi è impossibile far legggere da spento il cell come archivio?nemmeno in fastboot? o qualsiasi altra cosa?
Ragazzi ma con il toolkit non riuscirei a fare un backup collegandolo in fastboot?
Quote:
joito
nessuno??
Possibile che da recovery non si può far niente?
Facendo il backup e poi il factory reset mi cancella il backup appena salvato?
P.S Ho la Cm11 e la TWRP
Ti abbiamo risposto gia tutti e prospettato la stessa soluzione!!
Inultile fare il backup di un sistema che non va!!!
!
|
non fare spam e doppi post
|
-
Quote:
joito
Non fare posts doppi e segui le indicazioni degli utenti che ti hanno gentilmente risposto
-
D accordo scusate avete ragione.Magari nella confusione mi sono spiegato anche piuttosto male.
Ma ho trovato un modo per ovviare al problema senza perdere i dati...
Facendo un factory reset e poi flashando di nuovo la CM11 e le Gapps ho rosolto!
Perciò mai alzar bandiera bianca!
Grazie.
-
Ciao a tutti.
Ragazzi ho un piccolo problemino, non mi si avvia trickster mode su rom mod, la firewors precisamente.
E' come se non trovasse il root...
-
Cancella i dati dalle impostazioni e vedi se và
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
già fatto, ho anche provato a disinstallare e reinstallare.
Me lo ha cominciato a fare dopo che ho cambiato i dpi, può centrar qualcosa?
Neanche con esfileexplorer riesco ad accedere all'opzione root Explorer... È come se non ci fosse il root... Strana sta cosa
-
Quote:
Foxcb82
già fatto, ho anche provato a disinstallare e reinstallare.
Me lo ha cominciato a fare dopo che ho cambiato i dpi, può centrar qualcosa?
Neanche con esfileexplorer riesco ad accedere all'opzione root Explorer... È come se non ci fosse il root... Strana sta cosa
Quote:
Foxcb82
Ciao a tutti.
Ragazzi ho un piccolo problemino, non mi si avvia trickster mode su rom mod, la firewors precisamente.
E' come se non trovasse il root...
Quote:
imlovinit
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me funziona normalmente ...avrai una versione non valida !!
i dpi non c'entrano anche io li ho modificati a 245 xD
tra l'altro perche non usi il kernel manager del nostro grande Crotan incluso nella rom?
riflasha la rom e fai un ainstallazione pulita...questo è il mio consiglio
-
Quote:
morfances
a me funziona normalmente ...avrai una versione non valida !!
i dpi non c'entrano anche io li ho modificati a 245 xD
tra l'altro perche non usi il kernel manager del nostro grande Crotan incluso nella rom?
riflasha la rom e fai un ainstallazione pulita...questo è il mio consiglio
La versione è quella scaricata dal play store...
Ho piallato e fatto una installazione pulita.
Provo a ripristinare il nandroid ;)
-
Quote:
malinverno
Hai provato a cambiare il cavo di alimentazione o provare con un altro alimentatore? Il 90% delle volte che ho avuto questo problema era un difetto di cavo che non manteneva più il voltaggio corretto, e specifico che con lo stesso cavo lo collegavo tranquillamente al pc e caricavo/scaricavo i dati.
Prova ;)
Si provato,cambia nulla e pensare che ho cambiato 3 rom mod,fra l'altro la batteria mi fa non più di un ora e 20 minuti di display acceso in wifi(batteria nuova fra l'altro).