Cyano10.1 o jelly bam? (quest' ultima l'avevo sul mio defunto s2, gia tre mesi fà andava una scheggia)
Cyano10.1 o jelly bam? (quest' ultima l'avevo sul mio defunto s2, gia tre mesi fà andava una scheggia)
Forza MSAA 4x: serve per attivare sempre nelle app che sfruttano le open Gl Il multisampling (MSAA)A che servono queste impostazioni? Possono fare danni o sono sicure?
Forza rendering GPU
Forza MSAA 4x
Attiva tracce Open GL
Abilita tracce.
Queste impostazioni si trovano da impostazioni sviluppatore ( CyanogenMod )
L'antialiasing (delle volte abbreviato con AA) è una tecnica per ridurre l'effetto aliasing (in italiano, scalettatura,gradinatura o scalettamento) quando un segnale a bassa risoluzione viene mostrato ad alta risoluzione. L'antialiasing ammorbidisce le linee smussandone i bordi e migliorando l'immagine.
Multisampling (Multicampionamento)
Il multisampling (MSAA) è certamente il metodo più utilizzato.
Tale metodo agisce sui bordi dei poligoni, e l'effetto aliasing viene eliminato tramite un filtro di bilanciamento dei colori: se due (o più) poligoni giacciono sullo stesso pixel, il colore del pixel viene determinato in base ai colori dei poligoni. Per esempio, se su un pixel ci sono due poligoni di colori diversi p1 che copre 2/3 e p2 che copre il restante terzo, il colore del pixel sarà uguale al bilanciamento dei due colori, tenendo conto che la "forza" del colore di p1 sarà doppia rispetto a quella di p2.
Questa analisi sarà tanto più precisa quanto maggiore sarà tale filtro 2x, 4x, 8x, ecc.
Ragazzi purtroppo nn ho più il codice IMEI dopo una errata installazione di una rom......Ho anke due backup della efs ma nn funzionano!! Per adesso ho provato a fare il restore con l'emulatore terminale ma nn va!! Con i toolkit nn mi trova il file immagine!! Come posso fare?!?!
Ok provo e ti faccio sapere!!
Ho provato ad installare un kernel diverso, ma dopo il cell nn si avvia!! Come mai??
Che kernel hai messo?? Su che rom?
Hai provato a passare da stock con il toolkit?
Ragazzi volevo chiedere un ultia cosa..ho scaricato l'ultima versione della purity come rom, e anche l'ultimo kernel purity, credo proprio siano compatibili, =P ma la cosa più importante è cosa devo flashare prima tra i due? grazie![]()
Franco kernel su rootbox!