CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 534 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Io ho su la cm10.1 però non ha molte personalizzazioni.. ma è stabile e funzionale..
    se vuoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-bullet.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Willys (01-02-13)

  3.  
  4. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    hmm ho un problemino..non so perchè ma mi è comparsa una cartelletta nella sd card chiamata storage contenente emulated contenente download e dentro download c' era solo l' ultimo download fatto...senza neanche pensarci troppo ho cancellato tutta la cartella eeeee.....puff cancellati tutti i dati della sd :o
    esisterebbe un modo per recuperare i file?
    ho provato con il tasto cerca ma è disabilitato...ho provato su xda e ho trovato una guida con cygwin ([GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We Can! - xda-developers) ma non mi accetta neanche il primo comando :o
    Il problema è che ovviamente mi ha cancellato anche la cartella di titanium che giusto ieri avevo eliminato dal pc

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    In passato ho già avuto un Galaxy Nexus ma sono un po arrugginito . Ne ho acquistato uno di seconda mano e ho notato che all'accensione mostra un lucchetto aperto, inoltre tra le applicazione c'è SuperUser. Attualmente potrei mettere su già altre rom? Ricordo che ci sono diverse versioni di Galaxy Nexus (maguro, ecc), come lo controllo? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto
    Grazie in anticipo.

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    In passato ho già avuto un Galaxy Nexus ma sono un po arrugginito . Ne ho acquistato uno di seconda mano e ho notato che all'accensione mostra un lucchetto aperto, inoltre tra le applicazione c'è SuperUser. Attualmente potrei mettere su già altre rom? Ricordo che ci sono diverse versioni di Galaxy Nexus (maguro, ecc), come lo controllo? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto
    Grazie in anticipo.
    Per vedere il nome del device dovrebbe andare bene android system info che trovi sullo store gratuitamente. Il lucchetto aperto indica che il bootloader è sbloccato e il superuser che è rootato. Per installare rom devi avere la recovery. Per accederci devi avviare il telefono in fastboot( tasto volume + tasto volume - tasto power contemporaneamente da telefono spento) e ussando i tasti volume andare su recovery confermando col tasto power. Se non la hai devi flasharla col toolkit.

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Per vedere il nome del device dovrebbe andare bene android system info che trovi sullo store gratuitamente. Il lucchetto aperto indica che il bootloader è sbloccato e il superuser che è rootato. Per installare rom devi avere la recovery. Per accederci devi avviare il telefono in fastboot( tasto volume + tasto volume - tasto power contemporaneamente da telefono spento) e ussando i tasti volume andare su recovery confermando col tasto power. Se non la hai devi flasharla col toolkit.
    Sono entrato nel bootloader e ho notato che c'è scritto "Product Name - Tuna" e "Variant - Maguro16Gb". Entrando in Recovery però mi dice "Nessun comando", dovrei quindi installarla col toolkit, ora do un'occhiata alle guide in sezione.
    Eventualmente scrivo qui, grazie per la riposta comunque

    EDIT: Ho letto che sarebbe possibile installare la Recovery anche con Rom Manager oltre che col toolkit. Sarebbe la stessa cosa? Lo chiedo perchè ancora non ho installato sul PC i vari driver, quindi da come ho capito, con Rom Manager sarebbe "più veloce" il procedimento.
    Ultima modifica di Comsar; 02-02-13 alle 15:36

  8. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Sono entrato nel bootloader e ho notato che c'è scritto "Product Name - Tuna" e "Variant - Maguro16Gb". Entrando in Recovery però mi dice "Nessun comando", dovrei quindi installarla col toolkit, ora do un'occhiata alle guide in sezione.
    Eventualmente scrivo qui, grazie per la riposta comunque

    EDIT: Ho letto che sarebbe possibile installare la Recovery anche con Rom Manager oltre che col toolkit. Sarebbe la stessa cosa? Lo chiedo perchè ancora non ho installato sul PC i vari driver, quindi da come ho capito, con Rom Manager sarebbe "più veloce" il procedimento.
    Sarebbe più comodo ma col toolkit hai tutto il necessario. Root bloccare e sbloccare il bootloader, flash delle factory image. Penso sia indispensabile averlo o saper usare i comandi manuali da terminale.
    Comunque per ringraziare esiste il tasto thanks

    PS: per il mio problema ho risolto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    Comsar (02-02-13)

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco ad installare la recovery!
    Ho installato tutti i driver, ho eseguito la procedura però quando riavvio mi spunta sempre "nessun comando". Soluzione?

    EDIT: Ho risolto, in pratica quando installavo dovevo subito entrare in Recovery e dopo aver premuto "Reboot sistem now", rispondere SI a due domande relative all'installazione della recovery e al mantenimento del root.
    Ultima modifica di Comsar; 02-02-13 alle 18:02

  11. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non riesco ad installare la recovery!
    Ho installato tutti i driver, ho eseguito la procedura però quando riavvio mi spunta sempre "nessun comando". Soluzione?
    Allora qui trovi la quida completa al toolkit
    Comunque in poche parole devi collegare il telefono via usb al pc tenendolo alla schermata del bootloader (avendo ovviamente già installato i driver ADB) e dare il comando 6. Poi puoi scegliere se mettere la clockwork o la twrp. Io uso la clockwork mode altri preferiscono la twrp, va a gusti.
    una volta finita l' operazione avrai installato la tua recovery. Dalla schermata del bootloader scendi usando il tasto volume - fino al comando recovery e premi il tasto power.
    Non capico il messaggio che ti esce "nessun comando". Da quello che ricordo se provi ad avviare la recovery senza averla installata esce una schermata con il robottino verde e un punto esclamativo rosso e l' unico modo per uscirne è togliere la batteria.

  12. #499
    Baby Droid L'avatar di m7scofield


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga, è da un pò di giorni che sto provando varie rom sul mio gnexus, ma nn mi sono sentito soddisfatto quanto questa splendida rom superpersonalizzata la JBSourcery-GSM-V4.5 con gapps JBSourcery-Inversion-Maximus-4.5 abbinato il rocco siffredi dei kernel il leankernel_gnex_jb42_v5.8.2exp1-180. provatela!!!

  13. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m7scofield Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga, è da un pò di giorni che sto provando varie rom sul mio gnexus, ma nn mi sono sentito soddisfatto quanto questa splendida rom superpersonalizzata la JBSourcery-GSM-V4.5 con gapps JBSourcery-Inversion-Maximus-4.5 abbinato il rocco siffredi dei kernel il leankernel_gnex_jb42_v5.8.2exp1-180. provatela!!!
    Prova l' anarky kernel.. A me piace di più. Più prestante e durata della batteria uguale. Io li ho provati entrambi ma ora sto con la cyano 10.1 col suo kernel stock

Pagina 50 di 534 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy