Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho più di 5gb di spazio libero e guardate cosa mi compare..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bc921dccab.jpg
Mi succede solo con YouTube.. Da cosa può dipendere? Tra l'altro non me l'ha installato nemmeno durante l'installazione delle Gapp.. Possibile che il mio telefono tutto ad un tratto è diventato allergico a YouTube? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Salve e efficace memoryinfo swapcheck, Per aumentare la memoria al gnex?
spostato in modding :D
-
Ho installato la Fireworks 1.5 e DirtyV 3.0.101, tutto su partizioni f2fs. Al primo avvio tutto bene. Dopo mi é cominciato a comparire una finestra "System UIDs Inconsistent". E mi consiglia di fare un wipe data. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa é successo ?
-
Non dipende né dalla rom,né dal kernel.... Pialla tutto per bene, sdcard soprattutto... Meglio se riformattando proprio le partizioni
-
L'ho installata con tutti i wipe. Anche format data. Non so cos'altro fare. Può essere stato un ripristino di backup dati app con Titanium ?
-
Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo preso in considerazione l'idea di installare una ROM modificata al mio galaxy nexus, attualmente con ROM stock 4.3, più nello specifico la cyanogenmod. Avevo già scritto per chiedere le vostre opinioni e consigli, ciò che m'aveva bloccato era l'aver letto un post dove, in seguito all'installazione della cyanogenmod, si riscontrava una qualità inferiore della fotocamera. Io so che cyanogenmod rilascia periodicamente ROM aggiornate, perciò volevo chiedervi, dal punto di vista della funzionalità e della fluidità e velocità, quali sono i pro e i contro della cyanogenmod rispetto alla stock 4.3?
-
Quote:
mrcrowley
L'ho installata con tutti i wipe. Anche format data. Non so cos'altro fare. Può essere stato un ripristino di backup dati app con Titanium ?
Se hai la twrp, wipe data non cancella la sdcard...
Se hai formattato anche la sdcard, allora la risposta è si! È colpa dei dati ripristinati da Titanium.
Rifai tutto senza usare Titanium e vedrai che filerà tutto liscio!
Sei già la seconda persona che ha avuto lo stesso problema appena dopo Titanium.... e anche a me successe ai tempi di una rom 4.3 ..... Io l'ho abbandonato da tempo!
-
Quote:
GASPA95
Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo preso in considerazione l'idea di installare una ROM modificata al mio galaxy nexus, attualmente con ROM stock 4.3, più nello specifico la cyanogenmod. Avevo già scritto per chiedere le vostre opinioni e consigli, ciò che m'aveva bloccato era l'aver letto un post dove, in seguito all'installazione della cyanogenmod, si riscontrava una qualità inferiore della fotocamera. Io so che cyanogenmod rilascia periodicamente ROM aggiornate, perciò volevo chiedervi, dal punto di vista della funzionalità e della fluidità e velocità, quali sono i pro e i contro della cyanogenmod rispetto alla stock 4.3?
Già che fai il salto,fallo bene e passa a KitKat!:)
I miei consigli sono in firma! :)
Su 4.4.4 ti consiglio Fireworks o Mahdi
Se ti va bene una 4.4.2 senza troppi fronzoli ma leggera e stabilissima, (e comunque già 1000 volte meglio di una stock) allora cMetal! :)
Se non ti interessa l'f2fs aggiungi il kernel Fancy 57 o 60
-
Grazie per la risposta, ma preferivo limitarmi a cambiare la ROM, non sono molto esperto nel cambiare kernel ecc :-)
-
non è diverso dal cambiare rom! :D
Da recovery, quando selezioni la rom da flashare, allo stesso modi selezioni il kernel ! ;)