Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è da un po' di tempo che mio nexus va male. Vi spiego meglio..circa un mese fa era lentissimo e ho provato a cambiare rom..fare wipe data (sempre cm11 però) ed era sempre la stessa cosa. Ho risolto mettendo la CM 10.2 ed era davvero migliorato. Ho fatto una cavolata in questi giorni provando a mettere un file di grandi dimensioni sul telefono (facendo rimanere solo un paio di giga di memoria libera) ed il telefono è ritornato lentissimo. Ho provato anche a fare un wipe data..rimettere la CM11 ma è sempre lento. Tipo se apro facebook già va in pallone. Volevo provare il wipe internal per cancellare proprio i miei dati (non le applicazioni) perchè secondo me è come se il video nonostante sia rimosso occupi ancora qualcosina. In ogni caso non vorrei rifare il wipe data perchè l'ho appena fatto oggi. Ora monto la CM11 con gapp micro PA. Come posso procedere?
EDITO: cambio domanda..come faccio a fare una piallata totale? (fa nulla che devo reimpostare tutto basta che il telefono non sia più laggoso)
Ho trovato questa guida
"factory images"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
e questa "Procedura Flash Factory Images con metodo manuale"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
entrambe al secondo post..Quale devo seguire? Con la piallata si riparte veramente da 0?
-
Puoi seguire entrambe e in aggiunta anche il toolkit. Più della piallata non c'è altro che puoi fare se non comprare un altro gnex :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quoto in pieno skelli
Prova prima lagfix
-
grazie..dopo lo provo.
Nel caso della piallata per mettere poi una custom rom devo rifare tutto da 0? (Solo che il bootloader rimane sbloccato giusto)
Grazie ancora
EDIT: Mi avete fatto rinascere il telefono con lagfix!!! Grazie!!! Sembra un nexus 5!!!!!!
-
Per piallare facile facile ti consiglio la TWRP 2.7.0.0 Multirom
(converti ext4>f2fs>ext4 per un piallaggio con i fiocchi) e il cavo usb-otg ;)
-
Salve ragazzi.. monto una cm11 con kernel stock cyano e il telono funziona correttamente ma appena installo qualsiasi altro kernel mi da problemi con le applicazioni, si scalda e si riavvia continuamente ...consigli?:'(
-
Raga... Qualcuno sa indirizzarmi su un 3D che parli di Ubuntu touch per Gnex? Mi è venuta una scimmia per questo OS che lo volevo testare, ma trovo solo roba datata.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
Salve ragazzi.. monto una cm11 con kernel stock cyano e il telono funziona correttamente ma appena installo qualsiasi altro kernel mi da problemi con le applicazioni, si scalda e si riavvia continuamente ...consigli?:'(
Che procedura effettui per il flash ?
Per farne un flash pulito é consigliato wippare cache dalvik e system, riflashare ROM gapps +eventuali mod ed infine flashare il kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Che procedura effettui per il flash ?
Per farne un flash pulito é consigliato wippare cache dalvik e system, riflashare ROM gapps +eventuali mod ed infine flashare il kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Faccio sempre le procedure che dici tu anzi avevo fatto un wipe completo ma non ho risolto granché.. cosa può essere? possono essere i voltaggi oppure la batteria? forse sparo cavolate non so