Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, devo portare il mio galaxy nexus alle condizioni di fabbrica e fare una cosa fatta bene insomma,solamente che io non sono capace per niente,ho visto che ci sono tre metodi per farlo quale mi consigliate voi? le applicazioni pagate le perdo tutte? un grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
salve a tutti, devo portare il mio galaxy nexus alle condizioni di fabbrica e fare una cosa fatta bene insomma,solamente che io non sono capace per niente,ho visto che ci sono tre metodi per farlo quale mi consigliate voi? le applicazioni pagate le perdo tutte? un grazie!
Puoi fare il metodo interno che è più semplice e veloce oppure da recovery che io lo preferisco facendo i vary wipe. Le app pagate non le perdi perchè google le identifica nel tuo account. Devi riscaricarle ovviamente
-
Capisco grazie ma perche preferisci il secondo? Cambia solo il procedimento o anche altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefen
Capisco grazie ma perche preferisci il secondo? Cambia solo il procedimento o anche altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nel procedimento interno perdi anche i file della sd.. quindi foto video etc... ; in quello esterno attraverso il classico ripristino non le perdi. Ma a parte questo non so, preferisco quello esterno a priori xD
-
ok ma quale è nella prima pagina quello che preferisci te? comunque io non ho la sd nel galaxy nexus non è predisposta.
-
Quote:
Stefen
ok ma quale è nella prima pagina quello che preferisci te? comunque io non ho la sd nel galaxy nexus non è predisposta.
Non avevo visto neanche la prima pagina... io farei come metodo di ripristino di andare in recovery mode e fare wipe data/factory reset... Ma se non sei pratico ti consiglierei di fare backup dei file del telefono che ti interessano e fare ripristino interno andando in backup e ripristino;
sotto ti metto la guida di google reperibile via internet scrivendo "ripristino nexus"
-----
Puoi rimuovere tutti i dati dal tuo dispositivo Nexus ripristinando le impostazioni di fabbrica. Puoi ripristinare il dispositivo in due modi: utilizzando il menu Impostazioni o l'opzione "Recovery mode" (Modalità di ripristino).
1 Apri il menu Impostazioni del dispositivo.
2 Tocca Backup e ripristino.
3 Tocca Ripristino dati di fabbrica.
4 Leggi le informazioni visualizzate sullo schermo e tocca Ripristina telefono.
5 Se il telefono è protetto da una password, ti verrà chiesto di inserire la sequenza, il codice PIN o la password.
6 Quando richiesto, tocca Cancella tutto per cancellare tutti i dati dal telefono.
Nota. Se in un momento qualsiasi dello svolgimento della procedura precedente il telefono non risponde più, puoi riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione per diversi secondi.
----
qua il link https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
-
Ho su la mahdi fsf con dirtyV da circa un mese, mi capita che riavviando il Nexus mi ritrovo la batteria di colpo al 10/12%. Mi è successo 2/3 volte. Secondo voi è un problema di rom? Kernel? Batteria?
Ho anche degli strani effetti audio con i primi squilli o notifiche (come se gracchiasse) quest'ultimo problema l'ho riscontrato sulle rom custom, non ricordo di aver mai avuto il problema con la stock.
Idee?
-
Quote:
Gaspyd
Ho su la mahdi fsf con dirtyV da circa un mese, mi capita che riavviando il Nexus mi ritrovo la batteria di colpo al 10/12%. Mi è successo 2/3 volte. Secondo voi è un problema di rom? Kernel? Batteria?
Ho anche degli strani effetti audio con i primi squilli o notifiche (come se gracchiasse) quest'ultimo problema l'ho riscontrato sulle rom custom, non ricordo di aver mai avuto il problema con la stock.
Idee?
credo dipenda dal kernel...ma attendi la risposta di Nautiluz xD
-
Ciao,
stavo pensando di installare la CM10 sul mio Gnex, in modo da avere Android 4.1.2 (che secondo me era la versione più veloce).
Secondo voi con qualche modulo di xposed, potrei riuscire ad avere l'aspetto grafico di Android L?
Grazie
-
Quote:
lona79
Ciao,
stavo pensando di installare la CM10 sul mio Gnex, in modo da avere Android 4.1.2 (che secondo me era la versione più veloce).
Secondo voi con qualche modulo di xposed, potrei riuscire ad avere l'aspetto grafico di Android L?
Grazie
Per qual che riguarda l' aspetto è il nuovo theme engine che ha dato la marcia in più (che non è presente sulla cm10).
Comunque ci sono moduli per modificare la status bar, la navigation e poi c'è gravity box che permette una marea di personalizzazioni.
Puoi fare un nandroid, mettere la cm10 e vedere se i risultati sono soddisfacenti :)