scusate una domanda,ma chiedo per fare una pulizia totale al mio galaxy nexus come da fabbrica da zero totalmente è abbastanza andare su impostazione e fare ripristino o bisogna fare altri procedimenti? grazie!
scusate una domanda,ma chiedo per fare una pulizia totale al mio galaxy nexus come da fabbrica da zero totalmente è abbastanza andare su impostazione e fare ripristino o bisogna fare altri procedimenti? grazie!
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (30-11-14)
Ho comprato una batteria esterna da 2200mAh. Ma il cell lo riesce a caricare solo x un 60/70%, e poi si scarica. Ho provato anche a non usare il cell durante la carica, ma non migliora. Ma essendo la batteria del gnexus da 1750mAh, non dovrebbe caricarlo completo e rimanere con un pizzico di carica? Ho notato che la batteria esterna si scalda durante la carica
![]()
@salemt87 anch'io all'inizio avevo preso una portatile da 2'200 su amazon a 11 euro ma spesso capita siano similbidoni: non si caricava fino al 100%.
Poi ho trovato una della easyacc da 5000 a neanche il doppio e con quella mi trovo da dio..se non sono marche un pò "navigate" non é detto che denuncino sempre la capacità effettiva..rimane la possibilità che la tua abbia un difetto :/
Vahelin (03-12-14)
Qualcuno mi sa dire se con la cyanogenmod 11 la qualità della fotocamera o altro peggiora? Grazie
Ciao,
è possibile scaricare una ROM originale per il Gnex, tipo la 4.3, ma in formato ZIP (come le custom ROM)?
In modo da riuscire ad eliminare le app che non mi interessano prima di installarla?
Grazie
É da un po' di tempo, anche per curiosità, che volevo installare una ROM modificata al mio galaxy nexus e difatti, non é la prima volta che scrivo su questo forum per chiedere consigli a voi. Però, non avendo, fin'ora, mai avuto problemi con la 4.3 stock del mio galaxy nexus, non mi son mai deciso a compiere il passo. Ora mi ritrovo con un galaxy nexus molto lento, scattoso, con risposta ai comandi in ritardo, e nonostante lo abbia più volte resettato e lo tenga sempre pulito, non ho risolto il problema. Così ora mi son deciso ha installare cyanogenmod 11 (attualmente come prima ROM voglio provare questa), prima installarla effettivamente però, voglio porvi due domande:
1) la qualità della fotocamera con cyanogenmod 11 é inferiore rispetto a 4.3 stock? (L'ho sentito dire, ma non posso esserne sicuro)
2) voi terreste 4.3 stock oppure anche voi preferireste cyanogenmod 11?
Grazie in anticipo delle risposte!
Ultima modifica di GASPA95; 04-12-14 alle 23:15
P.S.
che voi sappiate se installo gravity box sulla stock 4.3 del nexus (giusto per avere un livello di personalizzazione più avanzato) combino casini?
Funziona? o mi impallo il cell ?
LG G2 SRGK2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Gaspyd (05-12-14)