Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleslt
Non so se ci riuscirò, ma non è la prima volta che mi cimento in una riparazione del genere (su cellulari e anche su una macchina fotografica).
Di sicuro, voglio provarci: ero molto soddisfatto del mio gnex (anche se ogni tanto mi faceva penare).
-
Quote:
ago82
come avete letto,anche il mio nexus è morto.Visto il prezzo,non ci penso ad aggiustarlo e non ho le competenze per farlo da solo.
Ne approfitto per chiedervi,se vorrei rivendere il mio nexus come non funzionante,per pezzi di ricambio,visto che ci sono tutti i miei dati sopra (foto ed altro),chi acquisterebbe avrebbe accesso a tutte queste info?purtroppo allo stato attuale non posso fare nessun wipe/format.
teoricamente potrebbe accedere ai tuoi dati, ma fidati se uno vuole potrebbe farlo da qualsiasi telefono usato, anche se wippato, non ci vuole tanto a recuperare dati da una memoria formattata :D.
Cmq scusa se approfitto di una tua disgrazia, visto che io sono interessato allo schermo, di dove sei?
-
2 allegato(i)
Premetto che sto usando Inbox grazie all'invito di un mio amico..ma secondo voi é quell'app che mi crea tutta questa cache? Vorrei capire come mai così tanta cache per un processo google..
-
Qualche buona anima potrebbe uploadarmi il Fancy r57? I link su XDA sono down.
-
1 allegato(i)
Quote:
Bazzu
Premetto che sto usando Inbox grazie all'invito di un mio amico..ma secondo voi é quell'app che mi crea tutta questa cache?
Vorrei capire come mai così tanta cache per un processo google..
Per me é gmail che sta funzionando da cani
-
Quote:
manuelino86
Qualche buona anima potrebbe uploadarmi il Fancy r57? I link su XDA sono down.
eccolo! :)
se ti dà errore però aspetta un po', perchè in questo momento ho la banda leggermente full! :D
-
Quote:
Nautiluz
eccolo! :)
se ti dà errore però aspetta un po', perchè in questo momento ho la banda leggermente full! :D
Grazie!
Il 60 mi ha creato instabilità e qualche SOD dopo circa 3 settimane, cose che non succedevano con il 57!
-
Si, il 57 e più stabile, ma alcune volte non completamente anche lui... soprattutto in f2fs...
Se hai ancora problemi, fatti un giro con il Remixed r1 , a me va alla stragrande! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Si, il 57 e più stabile, ma alcune volte non completamente anche lui... soprattutto in f2fs...
Se hai ancora problemi, fatti un giro con il Remixed r1 , a me va alla stragrande! ;)
Supporta TouchControl?
-
Si. Stesso modulo del Fancy