Visualizzazione stampabile
-
Per quello che riguarda il nexus avevo lo stesso problema ho fatto un reset e per un Po il problema si è risolto ma il Mio era arrivato al punto che si riavviava di continuo per non parlare di quanto arrivava una chiamata non riuscivo nemmeno a rispondere dopo due o 3 anni iniziano a dare di matto. Prova con un reset dopo aver fatto un backup dei dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Salve a tutti ragazzi...io ho un Galaxy Nexus che ormai ha quasi 2 anni e mezzo, sempre moddato e, l'altro giorno, avvio clash of clans e comincia a riavviarsi senza fermarsi...pensai che fosse un problema della rom, ma piallandolo non ho risolto niente!! Proprio una cosa stranissima...poi ho riprovato a flashare una rom e a volte si riavviava persino quando era in recovery mentre flashava, rischiando il brick! In genere si riavvia sempre, bloccandosi spesso anche alla schermata "Slimkat" e riavviandosi ancora fin quando non si accende, appena si accende apro un'applicazione qualsiasi e dopo 2 secondi comincia di nuovo a riavviarsi...poi ci sono invece volte che sta acceso un'ora, o 4-5 senza riavviarsi...ma è raro. Secondo voi è un problema hardware? Il tastino di accensione non è sicuro perché l'ho cambiato con quello di un altro gnex che ho che mi si era rotto il display. A proposito, quest'altro gnex che ho non mi legge la sim, non si può cambiargli qualche pezzo per fargliela leggere così uso questa scheda logica al posto di quella che si riavvia sempre? Ho provato a sostituirgli la parte radio in basso ma niente...grazie a tutti!
i
| spostato in SOS modding |
-
Salve a tutti. Ieri sera ho flashato la M12 (con le lib della M10) e mi sono accorto che,nonostante abbia in casa la 20 mega, il mio gnex naviga a 3/4 (testato con speedtest). Le altre periferiche in casa vanno regolarmente..... Ho provato WiFi fixer ed altri, ma non risolvo. Provo a flashare nuovamente la ROM?
-
Ehi ragazzi ho un problema :( è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miky26197
Ehi ragazzi ho un problema :( è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a cambiare cavetto o adattatore
-
Quote:
Gabriele1976
Salve a tutti. Ieri sera ho flashato la M12 (con le lib della M10) e mi sono accorto che,nonostante abbia in casa la 20 mega, il mio gnex naviga a 3/4 (testato con speedtest). Le altre periferiche in casa vanno regolarmente..... Ho provato WiFi fixer ed altri, ma non risolvo. Provo a flashare nuovamente la ROM?
Nessuno sa come aiutarmi?
-
[quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema :( è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cambiare cavetto o adattatore[/QUOTE]u
No scusa allora mi sono espresso male lo fa senza che sia collegato alla corrente
-
Quote:
miky26197
[quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema :( è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo
Androidiani App
No scusa allora mi sono espresso male lo fa senza che sia collegato alla corrente
Prova a vedere se nel connettore c'è un po' di ossido. Semmai puoi provare a pulirlo con uno spazzolino nuovo (mai usato).
-
Quote:
Gabriele1976
[quote name="miky26197" post=6553272][quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema :( è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo
Androidiani App
Prova a vedere se nel connettore c'è un po' di ossido. Semmai puoi provare a pulirlo con uno spazzolino nuovo (mai usato).[/QUOTE]
Grazie mille controllero altrimenti se non è questo è il collettore ke è andato ? O potrebbe anche essere la batteria ?
-
Ehi ragazzi niente da fare provato e riprovato di tutto ma do funzionare sto maledetto collettore non ne vuole proprio sapere :( quindi mi sa che devo portarlo in assistenza ma come faccio l unroot senza il pc dato che non mo si collega o meglio si collega e scollega grazie mille in anticipo :(