Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Prima ho fatto un wipe di troppo,e ho eliminato il sistema operativo! Riesco ad entrare nella recovery twrp,ma purtroppo non ho fatto nessun backup. Come dovrei comportarmi adesso? Il telefono appena acceso non si muove dalla schermata di avvio con scritto Google. Help me :(
-
Mettilo in fastboot e dal PC con nexus root toolkit riflashi la recovery ;)
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Nel senso che accendo il cellulare col tasto power più volume e giù,lo collego al pc,avvio nexus toolkit e faccio come la prima volta che ho flashato no? Non posso collegare il cell al pc,inserire il file zip della ROM,e flashare dalla recovery?
-
Scusa non avevo letto che riesci ad entrare nella recovery... In questo caso devi entrare nella recovery e dal PC devi installare sdk e il relativo pacchetto platform-tools e passare i file tramite adb... È un po' macchinoso ma non è difficile, cerca su gugol come passare file via adb
-
Scusa, ma un qualcosa di più semplice non c'è ?
-
Purtroppo no :/
-
Ma se con nexus toolkit, faccio un unroot e lo riporto alle condizioni normali?
-
Andrebbe bene, ma stai attento che poi per rimodificarlo ti fa formattare la memoria, e può essere che te la faccia formattare anche riportandolo alle condizioni normali, leggi bene quello che ti dicono le varie schermate prima di fare avvia
-
Si a me già interessava togliere tutto dalla memoria. Allora,prima lo riporto alle condizioni normali, e poi se voglio metto una nuova ROM
-
Domanda al volo per sicurezza....se faccio format data da recovery non formatto automaticamente anche system e quindi posso riavviare il telefono senza perdere la ROM giusto?