Dopo che ho aggiornato la recovery procedo alla vecchia maniera?
Cioè tre wipe installo la rom e le gaps oppure devo flashare altro?
Visualizzazione stampabile
Dopo che ho aggiornato la recovery procedo alla vecchia maniera?
Cioè tre wipe installo la rom e le gaps oppure devo flashare altro?
si, come la vecchia maniera....
...ma i wipe di solito sono 4: CACHE, DALVIK , SYSTEM e DATA
Ti converebbe formattare anche l' sd, o almeno cancellare le cartelle android e quelle nascoste...
Ragazzi il mio cell è resuscitato adesso è una scheggia!!!!!
Grazie per i consigli!
sono riuscita a trovare un altro link!
Cmq si è ripresentato lo stesso problema che mi aveva portato a cambiare rom, ovvero continui riavvii!!
quando ho messo la rom nuova (lollipop aosp) andava tutto bene ma dopo 2 settimane si sono ripresentati gli stessi "sintomi"
ossia riavvii, che taltolta si manifestano anche con schermo viola!
non so più cosa provare! prima di installare questa rom avevo fatto tutti i wipe possibili, non capisco dove sta il problema!! D:
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e non so come aprire una nuova discussione sotto questa... X qst scrivo qui... Allora ho un samsung galaxy s plus con rom cyanogenmod 11 4.4.4 e ultima versione TWRP... Non riesco a flashare nessuna rom e nessuna recovery.. Non so come fare ... Mi dice sempre fail.. Error executing updater binary in zip... Aiutatemi vi prego... Avevo pensare di flashare la rom stock con odin... Ma ho paura che si blocchi...
Ps: mi avete già chiusa la vecchia discussione in quanto non era la sezione giusta.. X favore non chiudetemi anche questa ma aiutatemi a risolvere la situazione...
Giusto per feedback, non flashate kernel alternativi nella rom stock perché tanto non funzionano. Quindi è altamente sconsigliato in quanto li ho provati quasi tutti e tutti si fermano alla scritta "Google". Meno male che esiste Nexus tool kit.
Grazie a chi mi ha fatto perdere solo tempo.
Anche con kernel in versione anykernel ? Che quindi mantengono il ramdisk della kernel originale?
Mi sembra che all'epoca era normale anche flashare kernel alternativi su rom stock.... solo che magari andavano bene solo versioni di kernel dell'epoca... e non quelli attuali....
io rispondevo a MiTo87 .....
Luigii96
Stai sbagliando tutto.... ma non vedi che stai in una sezione di un cellulare che non è il tuo?
Vai in quella corrispondente e scrivi lì no?
Almeno sapranno darti spiegazioni più specifiche.... non so molto sui cellulari nati con laguizz ... ma mi sembra che il flash della recovery e del kernel siano legati.... non vorrei sbagliarmi ma su un S2 che ho sbloccato avevo notato questo....