Visualizzazione stampabile
-
Facci sapere ed ... Incrociamo le dita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Facci sapere ed ... Incrociamo le dita :)
Ok si è avviato e posso tornare a respirare... mai successa una cosa del genere... che app come lagfix alla lunga facciano danni??
Adesso devo pensare se ritornare alla cmetal o no...ma dubito di trovare rom migliore di quella...
-
Io uso lag fix da anni ... Spero proprio di no :)
Son contento che tu abbia risolto
Si la C-Metal è ottima
-
Quote:
paolocorpo
Io uso lag fix da anni ... Spero proprio di no :)
Son contento che tu abbia risolto
Si la C-Metal è ottima
Tu adesso che ROM stai usando :)?
-
Io sono stock ;)
Mia figlia non mi concede un modding ma non appena potrò pensavo di mettere la OMNI
-
Quote:
paolocorpo
Io sono stock ;)
Mia figlia non mi concede un modding ma non appena potrò pensavo di mettere la OMNI
Voglio provare una rom lolli che ho visto su xda.. (quella che ho flashato tramite fastboot è una stock 4.3)
Ma non capisco perchè altre volte ero riuscito ad usare l'adb sideload" e adesso non mi trova il dispositivo. Debug usb è attivo e quando sono in recovery nonostante provi e riprovi non mi trova il seriale del cell dopo aver digitato adb devices...
-
Quote:
Bazzu
Voglio provare una rom lolli che ho visto su xda.. (quella che ho flashato tramite fastboot è una stock 4.3)
Ma non capisco perchè altre volte ero riuscito ad usare l'adb sideload" e adesso non mi trova il dispositivo. Debug usb è attivo e quando sono in recovery nonostante provi e riprovi non mi trova il seriale del cell dopo aver digitato adb devices...
Ti ricordi il nome di questa rom ??
per il mancato riconoscimento sotto ADB e/o recovery prova a metetre priam il cavo al device e poi al PC
Ma ti va in fastboot ?
-
Quote:
paolocorpo
Ti ricordi il nome di questa rom ??
per il mancato riconoscimento sotto ADB e/o recovery prova a metetre priam il cavo al device e poi al PC
Ma ti va in fastboot ?
Sto provando la Dreams!
Ne ho provate tante ma non quella, il cavo lo lasciavo sempre connesso al pc e qnd attivavo il sideload con lo swipe si sentiva il suono di windows come se avessi disconnesso un dispositivo... Mi sembrava strano cmq di dover aggiornare i driver dato che altre volte ha funzionato... Per me forse la colpa è della ROM 4.3 ma non ne sono comunque sicuro :)...
In fastboot ci va (è vol up + down + power no?)
-
Sto scaricando già ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Sto scaricando già ... :)
Leggi bene quello che offre perché ha pochissimissime personalizzazioni :/ tipo no battery percentage, no quick reply,no customizzazioni per la nav ring o la notification bar!