si ho letto
A me non piacciono le personalizzazioni estreme e quindi sembra essere adeguata allo scopo
Visualizzazione stampabile
Beh ... si ... in effetti ... ;)
Anche se magari sono cose dette e stradette mi rispondo da solo ,quel ""com.android.systemui si è interrotto"" era proprio legato al bug della batteria..che tra l'altro sto ancora cercando di risolvere con successo ma il problema più debilitante è che adesso mi sono disabilitatì i tasti virtuali della barra di navigazione e in quella zona dello schermo non funziona più il touch -_- dannata CM11
Come ti trovi con la dreams? Per adesso mi sembra continui ad essere fluida ma niente di più... il kernel fa fatica a far girare persino clash of clans e nel thread nessuno sembra usarne uno diverso.
Se hai mai provato la dirty unicorns secondo te va bene un qualsiasi pacchetto gapps 4.4.4? (il link interno non funziona)
Non l ho messa ancora
Si le gapps vanno bene basta che siano adeguate come versione
Qual'è la rom migliore per fluidità e durata della batteria? Può essere anche una vecchia rom JB non importa l'importante è che vada al massimo.
Potreste linkarmene qualcuna?
Grazie
Cataclysm final. La trovi in questa sezioni un bel po' di post indietro :) Attenzione però, perché serve fare un downgrade della recovery per poterla flashare. Io dalla 2.7.0.0 sono passato alla 2.5.0.0 e funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non sta nient'altro di più veloce da installare? Io al momento monto una rom lollipop con ricovery twrp