Messaggio spostato in discussione apposita.Spoiler:
ciao a tutti non so se' il modello e' giusto per la sezione che sono ho per le mani un nexus i9250 me lo ha dato una mia collega dicendomi che durante un aggiornamento non ha piu' funzionato, praticamente usciva l'immagine di collegare il telefono al pc con il triangolo giallo in mezzo.. lo porto a casa lo collego sul mio windows 10 ed installa tranquillamente i driver pero' kies non lo legge.. fatto un po' di ricerche ho provato ad reinstallare il firmware ho trovato la guida quella di installare prima il firmware filippino poi in italiano con odin.. installo quello filippino il programma dice ok.. vado per riavviare il telefono mi si apre la schermata con android a pancia aperta con la scritta in rosso FASTBOOT MODE- NO BOOT OR RECOVERY IMG
dopo questo problema il pc non mi riconosceva neanche i driver ed usciva la scritta su gestione dispositivi Android 1.0 con triangolo giallo.. seguita una guida sono riuscita ad fare installare i driver ADB pero' resta il problema che odin non mi sente piu' il telefono.. me lo sente solo il programma Nexus Root Toolkit me lo rileva in automatico con windows 10 e con il 7 no, vado per ripristinare il telefono pero' mi dice che il boot e bloccato infatti mi esce la scritta nel telefono locked.. faccio i passaggi per sbloccarlo nel programma mi dice che l'operazione e' stata eseguita ma quando vado ad riavviare non e' sbloccato..
come posso fare per riuscire ad accendere questo telefono?
grazie in anticipo per chi rispondera'