CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 534 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    in alternativa come posso fare per far riconoscere il cell al pc ed usare il toolkit ?
    Il tuo unico problema è farlo riconoscere al pc, ossia hai problema con i driver.
    Avvialo nel bootloader e attaccalo al pc. se ti rileva da gestione dispositivi, la voce android, espandila e dovrebbe uscirti i driver samsung.
    disinstallali, stacca il cavo e riavvia il pc.
    Trova i driver corretti tra le varie guide, riconnetti il cell nel bootloader e riapparira android, con un punto esclamativo, aggiorna con i driver scaricati.
    una volta fatto, dovrebbe riconoscerlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Empol (08-09-14)

  3.  
  4. #4652
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il tuo unico problema è farlo riconoscere al pc, ossia hai problema con i driver.
    Avvialo nel bootloader e attaccalo al pc. se ti rileva da gestione dispositivi, la voce android, espandila e dovrebbe uscirti i driver samsung.
    disinstallali, stacca il cavo e riavvia il pc.
    Trova i driver corretti tra le varie guide, riconnetti il cell nel bootloader e riapparira android, con un punto esclamativo, aggiorna con i driver scaricati.
    una volta fatto, dovrebbe riconoscerlo.
    grazie,ora ci provo, vi faccio sapere al più presto

  5. #4653
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il tuo unico problema è farlo riconoscere al pc, ossia hai problema con i driver.
    Avvialo nel bootloader e attaccalo al pc. se ti rileva da gestione dispositivi, la voce android, espandila e dovrebbe uscirti i driver samsung.
    disinstallali, stacca il cavo e riavvia il pc.
    Trova i driver corretti tra le varie guide, riconnetti il cell nel bootloader e riapparira android, con un punto esclamativo, aggiorna con i driver scaricati.
    una volta fatto, dovrebbe riconoscerlo.
    allora,adesso il toolkit mi riconosce il cellulare (compare il numero di serie) ma non mi fa nè caricare una rom sulla sd nè riesce ad installare una stock rom, come procedo ?

  6. #4654
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    allora,adesso il toolkit mi riconosce il cellulare (compare il numero di serie) ma non mi fa nè caricare una rom sulla sd nè riesce ad installare una stock rom, come procedo ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4853456

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Empol (08-09-14)

  8. #4655
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    RISOLTO !!! Ho scaricato e poi copiato nella cartella una nuova factory rom e questa volta il toolkit è riuscito ad estrarla e montarla sul telefonino.

    GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LA DISPONIBILITA' !!!

  9. #4656
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Riporto qua un mio post (ora eliminato), sul thread twrp, forse è più idoneo questo posto.

    Buongiorno,
    allora, prmetto che il mio gnex è deceduto prima di agosto, adesso mi ritrovo un nandroid backup su chiavetta che avrei bisogno di decomprimere.
    Il backup è compresso e all'interno della cartella mi trovo tanti files con estensione .win000 e .win001.
    Ovviamnte i dati che interessano a me sono in data.ext4.win000 e data.ext4.win001, all'interno dei quali ci sono i file data.ext4 in entrambi, quindi penso che i due files originari debbano essere uniti per estrapolare un unico file, infatti quando provo ad estrarre con winrar i singoli file mi da errore file danneggiato.
    Qualcuno sa come aiutarmi, grazie.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  10. #4657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Riporto qua un mio post (ora eliminato), sul thread twrp, forse è più idoneo questo posto.

    Buongiorno,
    allora, prmetto che il mio gnex è deceduto prima di agosto, adesso mi ritrovo un nandroid backup su chiavetta che avrei bisogno di decomprimere.
    Il backup è compresso e all'interno della cartella mi trovo tanti files con estensione .win000 e .win001.
    Ovviamnte i dati che interessano a me sono in data.ext4.win000 e data.ext4.win001, all'interno dei quali ci sono i file data.ext4 in entrambi, quindi penso che i due files originari debbano essere uniti per estrapolare un unico file, infatti quando provo ad estrarre con winrar i singoli file mi da errore file danneggiato.
    Qualcuno sa come aiutarmi, grazie.
    provato con 7-zip? Spesso mi ha decompresso archivi fatti con i peggio software

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    Luisyfer (10-09-14)

  12. #4658
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ok, sono riuscito ad aprirlo, però non ci capisco niente, come faccio a trovare le foto salvate? oppure il backup di Titanium? Help pls.....
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  13. #4659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Ok, sono riuscito ad aprirlo, però non ci capisco niente, come faccio a trovare le foto salvate? oppure il backup di Titanium? Help pls.....
    mai aperto un backup di twrp, se posti il contenuto fors eposso darti qualche suggerimento

  14. #4660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto un nandroid backup con clockword, volevo copiare il contenuto su pc così in caso di formattazione ho sempre la copia, ma non riesco a trovare lo zip.
    Ho provato un pò dappertutto, in storage, sdcard, sdcard0 ma la cartella di clockword risulta sempre vuota, eppure da recovery vedo il backup. Qualcuno sa darmi delucidazioni o può provare lui stesso?
    Ah io uso Astro file manager.

Pagina 466 di 534 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy