Visualizzazione stampabile
-
Per risolvere il too many link prova innanzitutto a dare il comando
"fastboot erase cache"
E dimmi se risolvi, altrimenti ti faccio fare il solito rito propiziatorio.
-
Prova anche in caso di insuccesso ad usare e porte USB sul retro del PC vs quelle anteriori a cambiare cavo USB a disinstallre ed a reinstallare i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Prova anche in caso di insuccesso ad usare e porte USB sul retro del PC vs quelle anteriori a cambiare cavo USB a disinstallre ed a reinstallare i driver
Il famoso "solito rito propiziatorio" per l'appunto asd
-
Quote:
Miciox
Il famoso "solito rito propiziatorio" per l'appunto asd
Si :) ho letto questo articolo su XDA
http://forum.xda-developers.com/gala...t1428414/page1
ed in effetti sembra abbia funzionato a risolvere per diversi utenti
-
1 allegato(i)
allora io i test che mi avete detto di fare lo fatto con un fisso che ha windows 7, ho provato a farlo con un portatile windows 10 ed questo e' il risultato.. poi faro' le prove cambiando cavetto (anche se e' originale quello che ho) driver ecc.. ho fatto il clear chace ma nulla
Allegato 150648
-
Quote:
Alecent84
allora io i test che mi avete detto di fare lo fatto con un fisso che ha windows 7, ho provato a farlo con un portatile windows 10 ed questo e' il risultato.. poi faro' le prove cambiando cavetto (anche se e' originale quello che ho) driver ecc.. ho fatto il clear chace ma nulla
Allegato 150648
prova e facci sapere
Coem ti ho detto su XDA developer quell'errore sembra essere stato affrontato e risolto con un semplice:
cambio di porta
cambio di cavetto
cambio di driver
-
allora fatto prova, cambiato cavetto, cambiate porte, disinstallato ed rinstallatto i driver su entrambi i pc ma il problema resta, alcune volte da un errore alcune un'altro..
una domanda stupida non e' che non funziona perche non e' in usb debug? pero' io non riesco ad accendere il telefono quindi non potrei metterlo
-
Quote:
Alecent84
allora fatto prova, cambiato cavetto, cambiate porte, disinstallato ed rinstallatto i driver su entrambi i pc ma il problema resta, alcune volte da un errore alcune un'altro..
una domanda stupida non e' che non funziona perche non e' in usb debug? pero' io non riesco ad accendere il telefono quindi non potrei metterlo
riesci a accenderlo in download mode?
-
Quote:
PhoenixFire
riesci a accenderlo in download mode?
lui si accende solo collegato al pc ed esce il robottino con la pancia aperta ed c'e scritto start, restart bootloader, recovery mode, power off.
Qualsiasi cosa che io faccia lui va in Fastboot mode, ed alcune volte accanto alla scritta esce pure: no boot or recovery img
-
Quote:
Alecent84
lui si accende solo collegato al pc ed esce il robottino con la pancia aperta ed c'e scritto start, restart bootloader, recovery mode, power off.
Qualsiasi cosa che io faccia lui va in Fastboot mode, ed alcune volte accanto alla scritta esce pure: no boot or recovery img
comprati un jig, costa un paio di euro, fa avviare il telefono in download mode, cosi con odin puoi fare un flash pulito di tutta la ROM, c'č una guida sul forum. Questo perņ non posso garantirti che risolve, ma č un tentativo ulteriore da poter fare