grazie ora daro' un'occhiata pure a quello
Visualizzazione stampabile
grazie ora daro' un'occhiata pure a quello
ho tenuto il telefono attaccato al pc ed nel telefono e' comparsa la scritta fastboot command read error 2147483647
cosi senza aver fatto nulla
In effetti quoto il suggerimento di PhoenixFire
potrebbe essere una alternativa valida
Hai provato la sequenza di tasti da spento per metterlo in download mode ??
Se non va non resta che il jig per metterlo in download mode !!Quote:
Spegnere il Device e metterlo in Download Mode (Tasto Volume Giu + Tasto Power)
Qui ne trovi un tipo su Amazon ma se googli un po ne trovi anche a minor prezzo
Download Repair Reset USB JIG Spina per Samsung GT-S5830 Galaxy Ace | GT-S5660 Galaxy Gio | Galaxy GT-i9100 S2 | Galaxy Note GT-N7000 | Galaxy Nexus GT-i9250 | Galaxy R GT-i9103 | Galaxy GT-i9300 S3 | Galaxy GT-i9500 S4 etc... - anche Android 4.0.3 I
IO ne ho appena acquistato uno su eBay a 1 eur ma dalla Cina :)
Se invece la sequenza di tasti che ti ho suggerito sopra va allora torna qui che ti aiutiamo per usare ODIN e poi a mettere la rom che vuoi
no non ci va' resta spento, ne ho visto su ebay di quei cosi, una domanda ma non c'e un software per forzare il download mode invece di comprare quel coso?
quel coso in teoria è una resistenza, esistono guide per farlo in casa se vuoi, ma visto il costo bassissimo non so quanto convenga. Cmq, una prova stupida (ma che probabilmente hai già fatto) prova a tenere premuto il tasto volume giù e attaccarlo al PC, magari funziona lo stesso
si avvia solo collegandolo al pc, da quando e' uscito questo problema mi sentiva il telefono con triangolino giallo con scritto Android 1.0 ho letto la guida per fare riconoscere i driver ed ora esce, ma in questo momento non ricordo cosa lo scrivo domani, per il fatto di provare con il tasto giu e collegarlo non lo fatto non cio' neanche pensato domani ci provo e vi dico tutto
Ame interessava come veniva riconosciuto dal pc nell ambito delle sue periferiche ...
A domani 😊 ehm oggi !!
questo e cio che riconosceAllegato 150808
NOn ti assicuro nulla ma ...
... avevo letto tempo fa di un tente che aveva risolto in questo modo e ne avevo conservato "le gesta"
Quote:
Una piccola guida su come ho sistemato:
-Ho scaricato il tool da qui: http://dl.dropbox.com/u/38166027/OMAPFlash.zip
-Ho aperto il device manager di windows e successivamente collegato il dispositivo al pc.
-A questo punto il pc rileva una periferica di nome omap4440 su "other devices": windows tenterà di installare i driver automanicamente senza buoni risultati.
-Facendo doppio click sulla periferica andremo a cliccare su update driver, e sceglieremo proprio la cartella che abbiamo scaricato(scompattata ovviamente).
-Una volta installato i driver apriamo il file omap4460_tuna_hs_pro.bat all'interno della cartella scaricata.
A questo punto lasciamo fare al programma. Ogni tanto bisognerà premere un qualsiasi tasto per continuare.
Alla fine della procedura il telefono si risveglierà, con la gioia del possessore.