Visualizzazione stampabile
-
Raga ho appena installato la space paranoids e devo dire che gira da cristi xD però l'audio è bruttino quindi ho pensato di installare perfect audio di uzamaki99 che usavo un tempo, però i link non sono validi e ho chiesto se poteva aggiornarli ma non ha risposto.. Qualcuno sarebbe così gentile da upparla se ce l'ha ancora o linkarmi delle altre mod audio per kitkat?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi dici quali nomi che forse c'è l'ho e te li uppo?
-
Si chiama perfect audio : nothing more v4
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathHawk
Si chiama perfect audio : nothing more v4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho uppato la versione 2.2...glia ltri link sempre miei sonoa ncora funzionanti xD
Ti ho risposto di la
-
Grazie mille :D mica per caso hai anche una v4? la v2 è per JB xD scusa se rompo
-
Quote:
DeathHawk
Grazie mille :D mica per caso hai anche una v4? la v2 è per JB xD scusa se rompo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Trovato ed aggiornato il post nel thd corretto xD
-
Ragazzi sapete aiutarmi? il Nexus si riavvia fastidiosamente 3-4 volte al giorno... Due giorni fa anche di piu.. ho installato un app da Aptoide e ad un certo punto era diventato inutilizzabile e mi crashavano gapps e play services..
Ho pensato alla emmc fritta ma riesco tranquillamente a cambiare rom e kernel.. Avevo l'ultima DU 4.4.4 + Fr60..
Ho messo una cm11 il telefono va bene tutto regolare solo che ogni tanto ho dei riavvii.. ho scaricato l'app per vedere se era il chip e mi dice che è sano.. che faccio? provo con la piallata?
-
Quote:
Gianlucarena10
Ragazzi sapete aiutarmi? il Nexus si riavvia fastidiosamente 3-4 volte al giorno... Due giorni fa anche di piu.. ho installato un app da Aptoide e ad un certo punto era diventato inutilizzabile e mi crashavano gapps e play services..
Ho pensato alla emmc fritta ma riesco tranquillamente a cambiare rom e kernel.. Avevo l'ultima DU 4.4.4 + Fr60..
Ho messo una cm11 il telefono va bene tutto regolare solo che ogni tanto ho dei riavvii.. ho scaricato l'app per vedere se era il chip e mi dice che è sano.. che faccio? provo con la piallata?
Senza dubbio utile ma mi raccomando di tenere la memoria mai al diso tto di 4 GB libera
-
Quote:
paolocorpo
Senza dubbio utile ma mi raccomando di tenere la memoria mai al diso tto di 4 GB libera
ho sempre dai 6 ai 7 GB liberi..
quindi secondo te dovrei provare? non dovrebbe essere fritto?
-
Quote:
Gianlucarena10
ho sempre dai 6 ai 7 GB liberi..
quindi secondo te dovrei provare? non dovrebbe essere fritto?
Come tu stesso hai detto se triesci a passare da una rom all'altra CERTAMENTE NON E' FRITTO